Quattro Ristoranti, a Treviso nessuno vuole partecipare al programma di Borghese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Borghese è pronto a dedicare una puntata della nuova stagione di "Quattro Ristoranti" alla città di Treviso ma la risposta da parte dei ristoratori locali è stata molto fredda: "Declinano l'invito, troppe insidie" (il Giornale)
Su altre fonti
Il programma è un’occasione per mostrare le bellezze e le peculiarità culinarie di un territorio, mettendo a confronto quattro locali e, di conseguenza, porre in sfida tra loro quattro ristoratori. In palio un montepremi da investire nella propria attività, assieme ad altri possibili prodotti, come ad esempio una polizza assicurativa. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
RIVA DEL GARDA. I quattro ristoranti in gara sono "La Cort", "Il Gallo" e "La Contrada" di Riva del Garda e il "Molo Paradiso" di Torbole. E, da quanto è trapelato, il piatto speciale, oggetto di bonus, saranno gli strangolapreti. (il Dolomiti)
Da Cremona a Treviso, non ci sono 4 Ristoranti A Treviso, la società Banijay, che produce il programma 4 Ristoranti, infatti non sta riuscendo a trovare abbastanza locali per mettere in piedi la puntata in città. (Italia a Tavola)
Sono iniziate le riprese della nuova stagione del programma culinario «Quattro Ristoranti» e Alessandro Borghese è in viaggio per l'Italia con tutta la troupe della casa di produzione Banijay a caccia di ristoratori che vogliano svelare piatti e segreti delle loro cucine. (Corriere della Sera)
Andato in onda per la prima volta nel 2015, il format prevede una competizione tra quattro ristoranti di una stessa città o zona d’Italia. Ogni episodio mette alla prova i partecipanti su qualità del servizio, piatti, location e il tanto atteso “conto finale“. (inItalia)
A Borghese il vicesindaco ha consegnato un omaggio, la stampa di un’immagine d’epoca di Riva del Garda: «È una persona molto nota e amata -dice Silvia Betta- e ci tenevamo a salutarlo e a esprimergli il benvenuto della nostra città. (gardapost)