“4 ristoranti” sbarca a Treviso, chef Borghese cerca i concorrenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alzi la mano chi vuole farsi interrogare dal professor Borghese. Silenzio, non volano mosche. Non ci sono studenti, ma ristoratori, non c’è un docente, ma uno chef. Il celebre programma “4 ristoranti” in onda su Sky, Now e in chiaro su Tv8 vorrebbe sbarcare a Treviso per registrare una puntata del programma televisivo condotto da Alessandro Borghese. Per ora, però, non c’è la fila per portare il… (La Tribuna di Treviso)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nonostante l’enorme visibilità offerta dal programma in onda su Tv8, i ristoratori di Treviso preferiscono la prudenza. Tuttavia, la pianificazione della tappa trevigiana sembra più difficile del previsto. (Corriere della Sera)
Alessandro Borghese e "4 Ristoranti" sbarcano a Riva del Garda: già effettuate le riprese in due locali, domenica la terza, lunedì il gran finale RIVA DEL GARDA. (il Dolomiti)
Ogni episodio mette alla prova i partecipanti su qualità del servizio, piatti, location e il tanto atteso “conto finale“. Il programma 4 Ristoranti, condotto dallo chef Alessandro Borghese, è una delle trasmissioni più amate della televisione italiana trasmesso su Tv8 (inItalia)
Essere i protagonisti di una puntata di 4 Ristoranti? Gli osti di Treviso dicono “No, grazie”. Ma, stando a quanto rivela il portale d’informazione Dissapore, si sarebbe ritrovato con un pugno di mosche in mano. (Il Fatto Quotidiano)
In occasione del suo arrivo a Riva, chef Borghese è stato accolto dall’Amministrazione comunale. A Borghese il vicesindaco ha consegnato un omaggio, la stampa di un’immagine d’epoca di Riva del Garda: «È una persona molto nota e amata -dice Silvia Betta- e ci tenevamo a salutarlo e a esprimergli il benvenuto della nostra città. (gardapost)
Il programma è un’occasione per mostrare le bellezze e le peculiarità culinarie di un territorio, mettendo a confronto quattro locali e, di conseguenza, porre in sfida tra loro quattro ristoratori. In palio un montepremi da investire nella propria attività, assieme ad altri possibili prodotti, come ad esempio una polizza assicurativa. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)