Frosinone, Vivarini: "Bene la prima mezz'ora, poi venute meno le forze. Ambrosino..."

Ha perso ieri il Frosinone, in una gara vibrante contro il Bari. Vivarini (tecnico dei ciociari) ha spiegato: "Abbiamo fatto molto bene la prima mezz’ora, poi sono venute un po’ meno le forze. Dobbiamo crescere sotto il profilo atletico, ieri ad esempio abbiamo lavorato sulla forza ed è chiaro che con il Bari non potevamo avere nelle gambe quello che invece dovremmo avere in campionato". Nella descrizione sullo stato dei lavori, ripresa da tuttomercatoweb, anche il parere su Ambrosino: "Sono contento dell’arrivo di Ambrosino anche perché prima riusciamo a completare la squadra e meglio è: per me questo aspetto è molto importante. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altre testate

Ore 19:18 E infatti finisce qui l'amichevole tra Frosinone e Bari a Fiuggi. Vincono i pugliesi in rimonta, grazie alla doppietta di Lasagna, alla rete di Zuzek e alla pregevole conclusione dalla distanza dell'ex Manzari. (Tuttofrosinone)

L'incontro è stato ricco di colpi di scena e ha mostrato la grinta e la determinazione della squadra guidata da Moreno Longo. (TuttoUdinese.it)

I tagliandi si potranno acquistare esclusivamente presso i punti vendita autorizzati vivaticket e online su www.vivaticket.com. Sarà possibile acquistarli a partire dalle ore 16:00 di oggi, giovedì 25 luglio fino alla fine del primo tempo della gara. (Frosinone News)

Frosinone, Vivarini: "Se riusciremo a completare bene l’organico ci possiamo divertire"

Ma non era affatto scontato che Lasagna si presentasse in questo modo. (BARI CALCIO)

"Portiamo a casa indicazioni positive: la squadra ha proposto quello per cui ha lavorato nel ritiro. C'è da essere soddisfatti dell'allenamento". Così Longo nel post-partita, dopo la sfida amichevole col Frosinone (BARI CALCIO)

Preparazione – “Ho trovato una squadra molto applicata. Stiamo proponendo dei principi di gioco differenti, una cosa normale quando si cambia allenatore. Sono molto attenti nel cercare di mettere in pratica quello che proviamo. (Calcio Frosinone)