Bari trionfa in amichevole contro Frosinone: Lasagna e Manzari si distinguono

Il Bari ha ottenuto un altro successo nel suo pre-campionato, sconfiggendo il Frosinone con un punteggio di 4-3 in un match disputato a Fiuggi. Questa vittoria ha avuto un sapore particolare, dato che il Frosinone è considerato uno dei protagonisti più attesi del prossimo torneo.

La partita è stata ricca di emozioni e gol. Kevin Lasagna, all'esordio con la maglia del Bari, ha segnato due reti, mentre Zuzek e Manzari hanno contribuito con un gol a testa. Queste prestazioni hanno portato cambiamenti nella classifica dei marcatori dell'estate, con Akpa-Chukwu sempre in testa, seguito da Manzari.

Dopo la sconfitta, il tecnico del Frosinone Vincenzo Vivarini ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi. Ha riconosciuto che la squadra ha fatto bene nella prima mezz'ora di gioco, ma poi le forze sono venute meno. Ha sottolineato la necessità di crescere sotto il profilo atletico e ha espresso soddisfazione per l'arrivo di Ambrosino, sottolineando l'importanza di completare la squadra il prima possibile.

Kevin Lasagna ha avuto un esordio da sogno con il Bari, segnando due reti e sfiorandone altre due. Il suo contributo è stato fondamentale per la vittoria della squadra e il pubblico ha apprezzato la sua prestazione con applausi convinti. Questo è solo l'inizio e si attendono ulteriori conferme nelle prossime partite.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo