Frosinone-Bari 3-4: Lasagna incide, da migliorare la fase difensiva

Frosinone-Bari 3-4: Lasagna incide, da migliorare la fase difensiva
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Termina con un pirotecnico 3-4 l'amichevole di Fiuggi del Bari contro il Frosinone: avvio shock dei biancorossi, meglio il prosieguo. Se la fase difensiva registra qualche segnale incoraggiante, è in difesa dove al momento bisogna migliorare di più. Trattasi sempre e comunque di calcio d'estate, ma le indicazioni per prepararsi al meglio in vista della stagione che verrà cominciano a giungere. Col mercato che dovrebbe ancora consegnare altri 5-6 innesti (due difensori, altrettanti trequartisti, un centrocampista. (TuttoCalcioPuglia.com)

Ne parlano anche altre testate

TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

Dopo quella contro il Volos, formazione di Serie A greca affrontata e superata domenica con il risultato di 3 a 0, questo pomeriggio il Frosinone è atteso da un’altra amichevole di assoluto interesse. (ciociariaoggi.it)

Ha perso ieri il Frosinone, in una gara vibrante contro il Bari. Vivarini (tecnico dei ciociari) ha spiegato: "Abbiamo fatto molto bene la prima mezz’ora, poi sono venute un po’ meno le forze. Dobbiamo crescere sotto il profilo atletico, ieri ad esempio abbiamo lavorato sulla forza ed è chiaro che con il Bari non potevamo avere nelle gambe quello che invece dovremmo avere in campionato". (BARI CALCIO)

Longo: "C'è da essere soddisfatti. Errori in difesa? Meglio ora che dopo. Lasagna..."

Per i pugliesi sono andati in gol Lasagna (doppietta), Zuzek e Manzari. Il Bari di Moreno Longo ha sfidato in amichevole il Frosinone di Vincenzo Vivarini e la gara è terminata con il risultato roboante di 3-4. (BARI CALCIO)

L'aggiornamento sulla speciale classifica dei marcatori dell'estate vede sempre Akpa-Chukwu davanti, seguito da Manzari. (BARI CALCIO)

"Portiamo a casa indicazioni positive: la squadra ha proposto quello per cui ha lavorato nel ritiro. C'è da essere soddisfatti dell'allenamento". Così Longo nel post-partita, dopo la sfida amichevole col Frosinone (BARI CALCIO)