Frosinone, Vivarini: "Se riusciremo a completare bene l’organico ci possiamo divertire"

Frosinone, Vivarini: Se riusciremo a completare bene l’organico ci possiamo divertire
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Frosinone SPORT

Al termine della partita amichevole persa con il Bari per 4-3, ha parlato il tecnico del Frosinone, Vincenzo Vivarini. Preparazione – “Ho trovato una squadra molto applicata. Stiamo proponendo dei principi di gioco differenti, una cosa normale quando si cambia allenatore. Sono molto attenti nel cercare di mettere in pratica quello che proviamo. Bene contro il Volos, anche se siamo un po’ macchinosi e nel fare le cose. (Calcio Frosinone)

La notizia riportata su altre testate

L’attaccante arrivato in prestito dal Verona con obbligo di riscatto in caso di promozione ha segnato la doppietta che ha pareggiato il vantaggio per 2-0 dei laziali di Vincenzo Vivarini, firmato al 7’ da Cuni e al 15’ da Kvernadze. (La Repubblica)

Ancora una vittoria per il Bari in questo pre-campionato. Ieri il successo è stato prestigioso: 4-3 il punteggio maturato a Fiuggi contro il Frosinone, una delle protagoniste più attese del prossimo torneo. (BARI CALCIO)

TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

Frosinone-Bari 3-4: Lasagna incide, da migliorare la fase difensiva

Nella descrizione sullo stato dei lavori, ripresa da tuttomercatoweb, anche il parere su Ambrosino: "Sono contento dell’arrivo di Ambrosino anche perché prima riusciamo a completare la squadra e meglio è: per me questo aspetto è molto importante. (BARI CALCIO)

I tagliandi si potranno acquistare esclusivamente presso i punti vendita autorizzati vivaticket e online su www.vivaticket.com. Sarà possibile acquistarli a partire dalle ore 16:00 di oggi, giovedì 25 luglio fino alla fine del primo tempo della gara. (Frosinone News)

Col mercato che dovrebbe ancora consegnare altri 5-6 innesti (due difensori, altrettanti trequartisti, un centrocampista. Termina con un pirotecnico 3-4 l'amichevole di Fiuggi del Bari contro il Frosinone: avvio shock dei biancorossi, meglio il prosieguo. (TuttoCalcioPuglia.com)