Sorpresa Bari: Lasagna boom boom. Un bomber vero per Longo

Sorpresa Bari: Lasagna boom boom. Un bomber vero per Longo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BARI CALCIO SPORT

Miglior esordio non poteva esserci. Frase a volte abusata, ma non nel caso di Kevin Lasagna che - ieri - nel test amichevole disputato dai biancorossi contro il Frosinone si è tolto lo sfizio di siglare due reti, sfiorarne altrettante e uscire fra gli applausi convinti del pubblico presente. Un bellissimo inizio, in attesa ovviamente delle controprove del caso. Ma non era affatto scontato che Lasagna si presentasse in questo modo. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre testate

Vince ed esibisce un’identità il Bari di Moreno Longo nella prima amichevole stagionale contro un club di serie B. A Fiuggi è 4-3 sul Frosinone, in un test che ha messo in luce le qualità di Kevin Lasagna (La Repubblica)

Se la fase difensiva registra qualche segnale incoraggiante, è in difesa dove al momento bisogna migliorare di più. Col mercato che dovrebbe ancora consegnare altri 5-6 innesti (due difensori, altrettanti trequartisti, un centrocampista. (TuttoCalcioPuglia.com)

Dopo la sconfitta per 4-3 contro il Bari in amichevole il tecnico del Frosinone Vincenzo Vivarini ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi ai canali ufficiali del club ciociaro soffermandosi anch (TUTTO mercato WEB)

Frosinone, Vivarini: "Se riusciremo a completare bene l’organico ci possiamo divertire"

Da rivedere la difesa canarina che è sembrata davvero troppo fragile. In gol per i giallazzurri Cuni (doppietta) e Kvernadze. 520 i tifosi sugli spalti che hanno seguito il match. (Calcio Frosinone)

Per i pugliesi sono andati in gol Lasagna (doppietta), Zuzek e Manzari. Il Bari di Moreno Longo ha sfidato in amichevole il Frosinone di Vincenzo Vivarini e la gara è terminata con il risultato roboante di 3-4. (BARI CALCIO)

Preparazione – “Ho trovato una squadra molto applicata. Stiamo proponendo dei principi di gioco differenti, una cosa normale quando si cambia allenatore. Sono molto attenti nel cercare di mettere in pratica quello che proviamo. (Calcio Frosinone)