I marcatori dell'estate: Lasagna entra con forza. Manzari non si ferma

I marcatori dell'estate: Lasagna entra con forza. Manzari non si ferma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BARI CALCIO SPORT

Ancora una vittoria per il Bari in questo pre-campionato. Ieri il successo è stato prestigioso: 4-3 il punteggio maturato a Fiuggi contro il Frosinone, una delle protagoniste più attese del prossimo torneo. Non son mancate le emozioni e neppure i gol: due di Lasagna (all'esordio), uno a testa per Zuzek e Manzari. L'aggiornamento sulla speciale classifica dei marcatori dell'estate vede sempre Akpa-Chukwu davanti, seguito da Manzari. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre testate

"Portiamo a casa indicazioni positive: la squadra ha proposto quello per cui ha lavorato nel ritiro. C'è da essere soddisfatti dell'allenamento". Così Longo nel post-partita, dopo la sfida amichevole col Frosinone (BARI CALCIO)

Dopo la sconfitta per 4-3 contro il Bari in amichevole il tecnico del Frosinone Vincenzo Vivarini ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi ai canali ufficiali del club ciociaro soffermandosi anch (TUTTO mercato WEB)

Ore 19:18 E infatti finisce qui l'amichevole tra Frosinone e Bari a Fiuggi. Vincono i pugliesi in rimonta, grazie alla doppietta di Lasagna, alla rete di Zuzek e alla pregevole conclusione dalla distanza dell'ex Manzari. (Tuttofrosinone)

Frosinone, Vivarini: "Bene la prima mezz'ora, poi venute meno le forze. Ambrosino..."

Al termine della partita amichevole persa con il Bari per 4-3, ha parlato il tecnico del Frosinone, Vincenzo Vivarini. (Calcio Frosinone)

Il Frosinone Calcio comunica i prezzi dei tagliandi e le modalità di vendita della gara amichevole Frosinone-Lazio, in programma Sabato 3 agosto alle ore 20.45. I tagliandi si potranno acquistare esclusivamente presso i punti vendita autorizzati vivaticket e online su www. (Frosinone News)

Ha perso ieri il Frosinone, in una gara vibrante contro il Bari. Vivarini (tecnico dei ciociari) ha spiegato: "Abbiamo fatto molto bene la prima mezz’ora, poi sono venute un po’ meno le forze. Dobbiamo crescere sotto il profilo atletico, ieri ad esempio abbiamo lavorato sulla forza ed è chiaro che con il Bari non potevamo avere nelle gambe quello che invece dovremmo avere in campionato". (BARI CALCIO)