RIVIVI IL LIVE TF FROSINONE-BARI 3-4: I pugliesi vincono in rimonta. Per il Frosinone doppietta di Cuni, segna anche Kvernadze

RIVIVI IL LIVE TF FROSINONE-BARI 3-4: I pugliesi vincono in rimonta. Per il Frosinone doppietta di Cuni, segna anche Kvernadze
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttofrosinone SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Ore 19:18 E infatti finisce qui l'amichevole tra Frosinone e Bari a Fiuggi. Vincono i pugliesi in rimonta, grazie alla doppietta di Lasagna, alla rete di Zuzek e alla pregevole conclusione dalla distanza dell'ex Manzari. Nel Frosinone due gol di Cuni e una rete di Kvernadze, particolarmente ispirato. Buono il ritmo della gara, al netto dei carichi di lavoro e dei tanti cambi nel finale. (Tuttofrosinone)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con fischio d’inizio alle 17.30, sempre nella struttura di “Capo i Prati” a Fiuggi dove i canarini stanno svolgendo la preparazione precampionato, l’undici di mister Vincenzo Vivarini se la vedrà con il Bari del neo allenatore Moreno Longo. (ciociariaoggi.it)

Nella descrizione sullo stato dei lavori, ripresa da tuttomercatoweb, anche il parere su Ambrosino: "Sono contento dell’arrivo di Ambrosino anche perché prima riusciamo a completare la squadra e meglio è: per me questo aspetto è molto importante. (BARI CALCIO)

Ultima amichevole di questo ritiro pre campionato per il Bari di mister Longo che questo pomeriggio, sul terreno del centro sportivo 'Capo I Prati' di Fiuggi, affronterà il Frosinone guidato da mister Vivarini. (SSC Bari)

Longo: "C'è da essere soddisfatti. Errori in difesa? Meglio ora che dopo. Lasagna..."

Al termine del test con il Bari, le parole del tecnico giallazzurro Vivarini nella conferenza stampa allestita nell’area dedicata del Capo I Prati. 6’ pt Cuni (F) (Frosinone News)

Sabato pomeriggio, questa volta nel capoluogo pugliese ed esattamente all'Antistadio, si materializzerà la ripresa dei lavori. E' già stabilito il programma del Bari dopo l'amichevole disputata contro il Frosinone (BARI CALCIO)

"Portiamo a casa indicazioni positive: la squadra ha proposto quello per cui ha lavorato nel ritiro. C'è da essere soddisfatti dell'allenamento". Così Longo nel post-partita, dopo la sfida amichevole col Frosinone (BARI CALCIO)