Chi sale e chi scende - Lasagna, il buon giorno si vede dal mattino. Manzari gioiellino

Chi sale e chi scende - Lasagna, il buon giorno si vede dal mattino. Manzari gioiellino
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BARI CALCIO SPORT

Questo pomeriggio è andato in scena il primo vero test in vista della nuova stagione. Il Bari di Moreno Longo ha sfidato in amichevole il Frosinone di Vincenzo Vivarini e la gara è terminata con il risultato roboante di 3-4. Per i pugliesi sono andati in gol Lasagna (doppietta), Zuzek e Manzari. Ora testa all'ultimo impegno amichevole - quello di addio a Di Cesare contro la Salernitana - e poi si passerà direttamente alla Coppa Italia (BARI CALCIO)

Su altre fonti

Con fischio d’inizio alle 17.30, sempre nella struttura di “Capo i Prati” a Fiuggi dove i canarini stanno svolgendo la preparazione precampionato, l’undici di mister Vincenzo Vivarini se la vedrà con il Bari del neo allenatore Moreno Longo (ciociariaoggi.it)

L’attaccante arrivato in prestito dal Verona con obbligo di riscatto in caso di promozione ha segnato la doppietta che ha pareggiato il vantaggio per 2-0 dei laziali di Vincenzo Vivarini, firmato al 7’ da Cuni e al 15’ da Kvernadze. (La Repubblica)

Sarà possibile acquistarli a partire dalle ore 16:00 di oggi, giovedì 25 luglio fino alla fine del primo tempo della gara. Il Frosinone Calcio comunica i prezzi dei tagliandi e le modalità di vendita della gara amichevole Frosinone-Lazio, in programma Sabato 3 agosto alle ore 20.45. (Frosinone News)

Frosinone, Vivarini: "Bene la prima mezz'ora, poi venute meno le forze. Ambrosino..."

Il tecnico biancorosso conferma l'iniziale modulo 3-4-2-1, al netto dell'assenza di Benali a causa di un virus influenzale: davanti a Pissardo linea a tre con Pucino, Vicari e Obaretin, Favasuli a destra e Dorval a sinistra con Maiello e Lulic centrale, Sgarbi e Sibilli alle spalle di Lasagna. (SSC Bari)

Trattasi sempre e comunque di calcio d'estate, ma le indicazioni per prepararsi al meglio in vista della stagione che verrà cominciano a giungere. Termina con un pirotecnico 3-4 l'amichevole di Fiuggi del Bari contro il Frosinone: avvio shock dei biancorossi, meglio il prosieguo. (TuttoCalcioPuglia.com)

Ha perso ieri il Frosinone, in una gara vibrante contro il Bari. Vivarini (tecnico dei ciociari) ha spiegato: "Abbiamo fatto molto bene la prima mezz’ora, poi sono venute un po’ meno le forze. Dobbiamo crescere sotto il profilo atletico, ieri ad esempio abbiamo lavorato sulla forza ed è chiaro che con il Bari non potevamo avere nelle gambe quello che invece dovremmo avere in campionato". (BARI CALCIO)