Vannacci firma per Salvini, a Firenze il sostegno per il caso Open Arms: ​«Difendere la patria non è reato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

ROMA Il pressing di Matteo Salvini ha avuto successo. E il risultato è questo: «Viktor Orban ha qualcosa da dirvi». Queste sono le parole del leader leghista nel video pubblicato sulla sua pagina Instagram e poi: «Ci vediamo domenica 6 ottobre a Pontida, per una giornata di sicurezza, libertà e democrazia». Quindi nel video l'inquadratura si allarga ed ecco il premier ungherese Viktor Orban il quale, in inglese, annuncia la sua partecipazione al raduno leghista. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Più forte ti scriverò. Signor ministro Salvini... (Adista)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il vicepremier: "Ritengo che sia un processo politico. Una eventuale condanna non sarebbe un problema per me, sarebbe un enorme problema per l'Italia" (Adnkronos)

Bondeno. Il processo a Matteo Salvini è considerato “un atto di persecuzione politica, perché intende giudicare il segretario federale della Lega per avere difeso i confini nazionali”, nel caso noto di “Open Arms”. (Estense.com)

Lo ha detto il ministro per i Trasporti e vicepremier Matteo Salvini in una conferenza stampa alla Stampa estera. Il giorno dopo sarò comunque a lavorare in ufficio”, “tranquillo” se assolto, “un po’ più incazzato se condannato”. (Agenzia askanews)

Così il segretario leghista Matteo Salvini parlando del processo sulla vicenda Open arms, parlando alla stampa estera. Suppongo che il tribunale si prenderà un pò di tempo per decidere e che la sentenza non ci sia il 18 ottobre. (il Giornale)