LIVE Olimpia Milano-Stella Rossa 101-86, Eurolega basket in DIRETTA: successo convincente dei meneghini, Mannion e Mirotic decisivi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22:28 Termina qui la nostra diretta Live per questa sera. Grazie a tutti voi, amiche ed amici di OA Sport, per averci seguito. Buon proseguimento di serata ed un saluto sportivo! 22:25 Quarto successo di fila per i meneghini, che superano in classifica proprio la Stella Rossa e si issano al nono posto. Ora per i campioni d’Italia un altro impegno casalingo tra 48 ore contro l’ASVEL Villeurbanne, con Yago Dos Santos top scorer dei serbi con 17 punti. (OA Sport)

Su altre fonti

«Olimpia a gonfie vele» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 42. E ancora: «Milano spegne la Stella Rossa Messina: “Stiamo crescendo”». «Olimpia a gonfie vele» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 42. (RealOlimpiaMilano)

Ettore Messina si gode Fabien Causeur. Il veterano francese mette in campo ancora una volta tutta la sua esperienza e aiuta l'Olimpia Milano a battere la Stella Rossa con una prestazione maiuscola. Per lui 20 punti in 24 minuti di campo con 6/6 da tre. (Pianetabasket.com)

La squadra milanese mette subito le cose in chiaro giocando un primo quarto di altissimo livello, trovando anche i 14 punti di vantaggio. Più di metà quarto giocato divinamente anche in difesa, in attacco si conferma che questo sia uno dei migliori attacchi d’Europa e partita ben indirizzata. (RealOlimpiaMilano)

Milano, record di triple in carriera per Causeur

Dopo circa un anno, l'EA7 Milano torna con un record positivo in Eurolega. L'Olimpia schianta la Stella Rossa al Forum (101-86) nello scontro diretto, centra la quarta vittoria continentale consecutiva e gira 7-6 dopo la deludente partenza 1-5, ritrovandosi ora in piena zona play-in. (Diretta)

Olimpia Milano post Stella Rossa. Una notte in cui è entrato tutto, e questo è già qualcosa. Si è consacrato il talento offensivo di questa squadra, ma molto passerà per domani con l’Asvel. Olimpia Milano post Stella Rossa. (RealOlimpiaMilano)

Nelle 13 stagioni precedenti, il 37enne francese si era fermato per 3 volte a 5 triple realizzate, in un paio di occasioni in maglia Baskonia e una volta col Real Madrid. (Sport Mediaset)