Juventus Women-Lazio 2-3, le PAGELLE: Proulx da incubo ma Kullberg regala le semifinali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Juventus Women-Lazio, le pagelle Sfida di Coppa Italia per la Juventus Women che a Biella ospita la Lazio. Dopo il 3-0 della Lazio le bianconere ribaltano il risultato portando a casa un 3-2 che vale le semifinali di Coppa Italia. Queste le nostre pagelle:PROULX 4- no, no e no. Sicurezze? Nessuna, su tutti e tre i goal può (e deve) fare di più.GALLO 6- la più attenta del reparto arretrato. Anche quando è ultimo uomo ha personalità. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

UFFICIALE COMO IKONÉ – Alla fine si è tutto concretizzato: Jonathan Ikoné lascia la Fiorentina ed è un nuovo giocatore del Como. L’internazionale francese, che ha segnato al suo debutto in prima squadra, ha fatto parte della Youth Academy del Paris Saint-Germain prima di compiere il suo debutto da professionista proprio con il PSG nel 2016. (Europa Calcio)

Coppa Italia Femminile, le Viola ritroveranno la Juve in semifinale (Firenze Viola)

Fondamentali le reti di Cantore e Kullberg, che - alla luce del... (Tutto Juve)

Coppa Italia femminile, gli highlights di Juventus-Lazio e degli altri quarti di finale

(in neretto le qualificate La Lazio sfiora il colpaccio, ma la Juve passa il turno: finisce 3-2 per le biancocelsti (TUTTO mercato WEB)

Tra il 15/16 febbraio e il 15/16 marzo la doppia sfida, la scorsa stagione la squadra di De La Fuente si impose complessivamente per 4-1 prima di perdere la finale contro la Roma. Non è bastato il 3-2 sul campo della Juventus Women alla Lazio per accedere alle semifinali di Coppa Italia Femminile (IL TABELLONE). (Viola News)

In semifinale si sfideranno allora Roma-Sassuolo e Fiorentina-Juventus: l'appuntamento è per il 15 febbraio, live e in esclusiva su Sky e NOW. (Sky Sport)