Sportmediaset - Juve pronta a chiudere la cessione di Soulè se il Leicester alza l'offerta

La Juventus sarebbe intenzionata a chiudere in tempi relativamente brevi la cessione di Matias Soulè al Leicester: come riportato da "Sportmediaset", ci sarebbe ancora distanza tra domanda ed offerta, ma i bianconeri contano di ricevere un'altra offerta, ovviamente al rialzo, dalle "Foxes". La Juve accetterebbe una proposta da 30 milioni di euro + 5 di bonus, arrivando anche potenzialmente ad incassare i 35 milioni di euro per la cessione del trequartista argentino classe 2003 (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

I numeri e le caratteristiche di Matias Soulè, calciatore che piace molto a De Rossi per la sua Roma (RomaNews)

L'esterno, di proprietà della Juventus, non è certo di restare a Torino nella prossima stagione e il club bianconero con l'offerta giusta potrebbe cedere il giocatore. Una delle squadre che si è fatta avanti per il talento argentino è il Leicester, meta che non dispiacerebbe al calciatore che inizierebbe la sua prima avventura in Premier. (ForzaRoma.info)

La Roma non perde di vista Matias Soulè, centrocampista offensivo argentino classe 2003 della Juventus: stando a quanto riportato da "Il Messaggero", la richiesta della Juve per cedere il giocatore sarebbe di 35 milioni di euro, ma i giallorossi potrebbero abbassare il prezzo del cartellino inserendo come contropartita tecnica Stephan El Shaarawy, esterno d'attacco classe 1992 che avrebbe il gradimento dei bianconeri. (Tutto Juve)

Soulé convinto dalla Roma. I giallorossi preparano l’offerta

LIVE La Roma spinge per Matias Soulé . I giallorossi sembrano aver individuato nell'attaccante argentino della Juventus l'obiettivo principale per il reparto degli esterni offensivi e nelle ultime ore la trattativa è entrata nel vivo. (LAROMA24)

CALCIOMERCATO ROMA, POSSIBILE AFFONDO SOULE - Florent Ghisolfi vorrebbe regalare a Daniele De Rossi un giocatore in grado di puntare e saltare l'uomo con facilità. Un giocatore che piace e non poco alla dirigenza della Roma è quello di Matias Soulé. (Voce Giallo Rossa)

Causa una situazione di stallo nella trattativa con Federico Chiesa, la Roma ha virato su altri obiettivi per rinforzare l’attacco a disposizione di Daniele De Rossi. (Siamo la Roma)