Credito di imposta ZES Unica: domande da domani 20 novembre. Ecco il modello da scaricare e compilare

Credito di imposta ZES Unica: domande da domani 20 novembre. Ecco il modello da scaricare e compilare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi ECONOMIA

Al via domani 20 novembre 2024 le domande per richiedere il credito di imposta ZES unica per il settore agricolo e non solo. Da questa data le imprese attive in diversi ambiti, tra cui agricolo, pesca e acquacultura, possono trasmettere la comunicazione per la fruizione del credito d’imposta per gli investimenti nella ZES Unica (le regioni svantaggiate e del mezzogiorno). Con il provvedimento dell’Agenzia entrate, è stato approvato il modello da compilare per ottenere l’incentivo. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

La notizia riportata su altre testate

La finestra per comunicare gli investimenti agevolabili, effettuati dal 16 maggio al 15 novembre 2024, si aprirà domani, 20 novembre, per poi chiudersi il 17 gennaio 2025. (Trentino)

La finestra per comunicare gli investimenti agevolabili, effettuati dal 16 maggio al 15 novembre 2024, si aprirà domani, 20 novembre, per poi chiudersi il 17 gennaio 2025. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È con il… Lo stesso andrà inviato per via telematica dalle imprese che operano nel settore agricolo, forestale, della pesca e dell'acquacoltura nella finestra temporale che va dal 20 novembre al 17 gennaio 2025 . (Fiscal Focus)

Beppe Sala e Milano, una parabola italiana: dalla gloria alla decadenza di una città possibile e impossibile

L’aggiornamento tiene conto delle novità apportate dal D.L. Con Provvedimento, prot. (MySolution)

La storiella in breve è arcinota, ma giova ribadirla. (Il Giornale d'Italia)

Una lista di controllo che abbia tutti i passaggi necessari per i revisori coinvolti nella certificazione degli investimenti effettuati dalle imprese della Zes unica Mezzogiorno, necessaria per ottenere il credito d'imposta. (Italia Oggi)