Ryanair lancia tre nuove rotte da Torino: Crotone, Reggio Calabria e Salerno

Ryanair lancia tre nuove rotte da Torino: Crotone, Reggio Calabria e Salerno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Ryanair ha presentato oggi a Torino l'operativo che prevede 30 rotte, tra cui 3 nuove per Crotone , Reggio Calabria e Salerno Costa d'Amalfi, oltre a un aumento delle frequenze su oltre 10 rotte... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, la compagnia aerea ha comunicato un aumento delle frequenze su oltre dieci rotte esistenti molto popolari, come Barcellona, Bruxelles e Londra Stansted. Oltre a quella per Salerno, ci sono, infatti, le rotte – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola -per Crotone e Reggio Calabria (Salernonotizie.it)

Nelle sale auliche del Circolo dei Lettori, i rappresentanti della compagnia low cost hanno anche spiegato che in Piemonte i numeri dei passeggeri trasportati sono in crescita rispetto a un anno fa e che l’intenzione è riuscire a fare più. (La Repubblica)

“Siamo lieti di festeggiare 25 anni di operazioni ad Ancona – afferma Fabrizio Francioni, head of communications Italy di Ryanair -. La low cost irlandese è stata la prima a volare sullo scalo marchigiano nel 1999 e da allora ha trasportato oltre 4,3 milioni di passeggeri. (Travel Quotidiano)

Ryanair: 30 rotte nel network invernale da Torino, incluse tre nuove

La compagnia aerea rafforza la sua presenza in Piemonte con 30 destinazioni e un obiettivo di 2,4 milioni di passeggeri Ryanair ha presentato oggi l’operativo invernale 2024 per l’aeroporto di Torino, confermando il proprio impegno strategico nel territorio piemontese. (Telemia)

L'operativo invernale opererà con i due aeromobili della compagnia basati a Torino, che rappresentano un investimento di 200 milioni di dollari, che a sua volta supporta oltre 1800 posti di lavoro, oltre a promuovere il turismo in entrata per tutto l’anno a Torino e nella regione. (QC QuotidianoCanavese)

Ryanair: 30 rotte nel network invernale da Torino, incluse tre nuove Ryanair è scesa in pista a Torino per l’invero con 30 rotte, incluse tre nuove per Crotone, Reggio Calabria e Salerno Costa d’Amalfi, oltre a un aumento delle frequenze su oltre 10 rotte già attive tra cui Barcellona, Bruxelles e Londra Stansted. (Travel Quotidiano)