"Domenica al Museo": tornano le domeniche gratuite nei musei statali di Siena

Domenica al Museo: tornano le domeniche gratuite nei musei statali di Siena
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il 4 agosto si rinnova l’appuntamento con “Domenica al Museo”, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, la prima domenica del mese, in tutti i musei statali e coinvolge a Siena tre musei: la Pinacoteca Nazionale, Villa Brandi a Vignano e il Museo Archeologico presso il Santa Maria della Scala. La Pinacoteca sarà aperta dalle 9:00 alle 13:30, per informazioni consultare il sito internet o chiamare il numero 0577281161. (SIENA FREE)

Ne parlano anche altri media

Il 4 agosto 2024, la prima domenica del mese, Roma offre una straordinaria opportunità per esplorare gratuitamente numerosi musei e aree archeologiche della città, grazie all’iniziativa #domenicalmuseo. (AbitareaRoma)

Museo Palazzo Reale di Genova, via Balbi 10 - 16126 Genova. Ecco quali saranno i musei aperti a Genova per la prossima domenica 4 agosto: (Genova24.it)

Il 4 agosto è Domenica al Museo alla Reggia di Caserta. La Reggia di Caserta aderisce all’iniziativa del Ministero della Cultura che prevede l’accesso con biglietto gratuito nei musei e nei parchi archeologici statali la prima domenica di ogni mese. (Reggia di Caserta)

Museo del Bijou, ingresso gratuito domenica prima della pausa estiva

MILANO – Milano si prepara ad accogliere un’ondata di appassionati d’arte e curiosi di ogni età. Torna, infatti, la tanto attesa Domenica al Museo, l’iniziativa che permette di immergersi nei capolavori custoditi nei più importanti musei cittadini senza spendere un euro. (Radio Gold)

POZZUOLI – Nella giornata del 4 agosto si rinnova l’appuntamento con l’iniziativa “Domenica al museo”, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei e nei parchi archeologici statali. (Cronaca Flegrea)

Torna l’appuntamento di #domenicalmuseo: anche in questo 4 agosto il Museo del Bijou partecipa all’iniziativa del Ministero della Cultura offrendo l’ingresso gratuito ai visitatori. (OglioPoNews)