Il 4 agosto torna ‘Domenica al museo’: dove si entra gratis nel Perugino e nel Ternano

Il 4 agosto torna ‘Domenica al museo’: dove si entra gratis nel Perugino e nel Ternano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Si rinnova il classico appuntamento con ‘Domenica al museo’, l’iniziativa del ministero della cultura che consente l’ingresso gratuito in musei e parchi archeologici statali nel primo weekend del mese. Sotto l’elenco dei siti interessati tra le provincie di Perugia e Terni per il 4 agosto. Condividi questo articolo su (umbriaON)

Ne parlano anche altri giornali

Il 4 agosto 2024, la prima domenica del mese, Roma offre una straordinaria opportunità per esplorare gratuitamente numerosi musei e aree archeologiche della città, grazie all’iniziativa #domenicalmuseo. (AbitareaRoma)

La Pinacoteca sarà aperta dalle 9:00 alle 13:30, per informazioni consultare il sito internet o chiamare il numero 0577281161. (SIENA FREE)

Con le donazioni Jesi e Vitali (1976 e 1984) alla collezione si aggiungono dipinti e sculture del Novecento con opere di Picasso, Boccioni, Modigliani, Arturo Martini, Marino Marini, Morandi, Carrà, de Pisis, Arturo Martini, Giacometti. (MilanoEvents.it)

Domenica al Museo, l’appuntamento di agosto: ingressi gratuiti a Genova e in Liguria

Il 4 agosto si rinnova l’appuntamento con #domenicalmuseo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei e nei parchi archeologici statali. (Orizzonte Scuola)

Come di consueto molti dei luoghi della cultura statali della Direzione regionale Musei nazionali Toscana del Ministero della Cultura diffusi su tutto il territorio regionale saranno aperti gratuitamente con le mostre temporanee ancora in corso, visite tematiche e iniziative. (Nove da Firenze)

Museo Palazzo Reale di Genova, via Balbi 10 - 16126 Genova. Genova. Nel prossimo fine settimana, si rinnoverà l'appuntamento con la Domenica al Museo, uno degli appuntamenti più attesi soprattutto per chi è rimasto nella calda città. (Genova24.it)