Domenica al Museo: Milano apre le porte dei suoi tesori artistici

Domenica al Museo: Milano apre le porte dei suoi tesori artistici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Domenica al Museo: Milano apre le porte dei suoi tesori artistici MILANO – Milano si prepara ad accogliere un’ondata di appassionati d’arte e curiosi di ogni età. Torna, infatti, la tanto attesa Domenica al Museo, l’iniziativa che permette di immergersi nei capolavori custoditi nei più importanti musei cittadini senza spendere un euro. Il 4 agosto le porte dei musei statali si spalancano, dando ai partecipanti un’opportunità unica per scoprire o riscoprire tesori inestimabili. (Radio Gold)

Su altri giornali

Aperti gli Appartamenti reali e il Parco reale. Chiusi il Giardino Inglese e le mostre temporanee. Il 4 agosto è Domenica al Museo alla Reggia di Caserta. La Reggia di Caserta aderisce all’iniziativa del Ministero della Cultura che prevede l’accesso con biglietto gratuito nei musei e nei parchi archeologici statali la prima domenica di ogni mese. (Reggia di Caserta)

Museo Palazzo Reale di Genova, via Balbi 10 - 16126 Genova. Ecco quali saranno i musei aperti a Genova per la prossima domenica 4 agosto: (Genova24.it)

Condividi questo articolo su (umbriaON)

Musei gratis a Roma domenica 4 Agosto: ecco tutte le mostre in programma

Il 4 agosto 2024, la prima domenica del mese, Roma offre una straordinaria opportunità per esplorare gratuitamente numerosi musei e aree archeologiche della città, grazie all’iniziativa #domenicalmuseo. (AbitareaRoma)

Tutte le info sul sito MiC Le visite si svolgeranno nei consueti orari di apertura, con accesso su prenotazione dove previsto. (Orizzonte Scuola)

Nuovo appuntamento con l’iniziativa del Ministero della Cultura che prevede l’ingresso gratuito la prima domenica di ogni mese in tutti i monumenti, musei, gallerie, parchi e giardini monumentali dello Stato. (Nove da Firenze)