Thiago Motta: “Vergogna Juve, ho sbagliato io”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – “Vergogna”. E’ la parola che Thiago Motta ripete dopo la sconfitta della Juventus ai rigori contro l’Empoli nei quarti di finale di Coppa Italia. Dopo l’1-1 nei 90 minuti regolamentari, i toscani si sono imposti per 5-3. “Sento vergogna per quanto visto nel primo tempo e spero che anche i miei giocatori sentano la stessa cosa, perchè possiamo sbagliare qualsiasi cosa ma non questo atteggiamento, quello del primo tempo è stato vergognoso”, dice Motta a Mediaset dopo l’ennesimo flop stagionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Le dichiarazioni di Thiago Motta, allenatore della Juventus, nell’intervista rilasciata dopo i quarti di Coppa Italia contro l’Empoli Dopo Atalanta-Bologna, Milan-Roma e Inter-Lazio, stasera (mercoledì 26 febbraio) è andato in scena l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

In un’intervista rilasciata a Giovanni Marino per Repubblica Napoli, l’ex numero uno ha parlato del big match tra Napoli e Inter, della sfida tra Meret e Martinez, e ha ricordato alcuni episodi della sua carriera, compresi gli incroci con Diego Armando Maradona. (Napolipiu.com)

[…] Le parole Il portiere della Juventus, Mattia Perin nel post partita della sfida di Coppa Italia persa ai calci di rigore contro l’Empoli di D’Aversa ha parlato ai microfoni Mediaset della prova della sua squadra. (CalcioNews24.com)

DISASTRO BIANCONERO – L’Empoli si presenta all’Allianz Stadium con personalità e determinazione, giocando alla pari contro una Juventus spenta per almeno un’ora di gioco. (Inter-News)

Di seguito il ricordo della Lazio sulla vittoria all’Olimpico. La Lazio ospitava la Sampdoria in occasione della XXIV giornata del campionato di Serie (LazioNews24.com)

Mattia Perin è intervenuto in conferenza stampa per parlare della eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia dopo la sconfitta contro l’Empoli ai calci di rigore. Queste le sue dichiarazioni. (Europa Calcio)