Arnautovic, gol e dedica alla suocera morta da poco: "Sarai per sempre con noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arnautovic, gol e dedica alla suocera morta da poco: "Sarai per sempre con noi" Dedica special da parte di Marko Arnautovic dopo il gol segnato in Coppa Italia contro l’Udinese. L’attaccante nerazzurro ha rivelato di aver dedicato la rete alla suocera scomparsa da poco: "Una grande prestazione di squadra. Dedico il gol a mia suocera che purtroppo abbiamo perso. Riposa in Pace, sarai per sempre con noi”, le sue parole. (L'Interista)
Ne parlano anche altre testate
Nel corso del suo editoriale per Sportitalia, Gianluigi Longari, giornalista ed esperto di mercato, ha parlato così delle possibili strategie dell'Inter in vista di gennaio: "Le uniche prospettive realistiche in uscita potrebbero riguardare il reparto avanzato. (fcinter1908)
Marko Arnautovic ha giocato da titolare la gara di Coppa Italia che si è giocata giovedì 19 dicembre a San Siro. Nella vittoria per due a zero contro l'Udinese c'è anche il suo zampino, suo il gol del vantaggio segnato alla mezz'ora (alla fine del primo tempo poi ha raddoppiato Asllani . (fcinter1908)
Marko Arnautovic in gol contro l'Udinese in Coppa Italia allontana le voci di un addio a gennaio: "Non è stato un periodo facile nelle ultime settimane anche nella vita privata, ma io ho un contratto con l'Inter, voglio dare tutto per questa squadra, perché sanno tutti che la amo". (Sport Mediaset)
Nico Paz obiettivo per l'estate, Arnautovic verso il no al Torino: le ultime (L'Interista)
Il centravanti austriaco torna titolare in attacco e si sblocca dopo quasi tre mesi: le ultime sul futuro dell’ex Bologna Sventola la bandiera austriaca al Meazza. Torna al gol Marko Arnautovic, che sfrutta alla perfezione l’imbeccata di Taremi per sbloccare il risultato nella sfida di Coppa Italia contro l’Udinese. (CalcioMercato.it)
Giovanni Simeone e Marko Arnautovic sono i due giocatori che il Torino ha messo nel mirino per rafforzare l'attacco. Secondo Tuttosport, Urbano Cairo ha fissato il tetto di spesa a 8 milioni e quindi l'argentino è già fuori budget (ne costa 15). (Fcinternews.it)