Inter, addio Arnautovic: il sostituto arriva gratis dalla Premier

Inter, addio Arnautovic: il sostituto arriva gratis dalla Premier
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'addio di Marko Arnautovic potrebbe consumarsi nel breve, con la possibilità di vedere il calciatore subito titolare al Torino già a gennaio. Perché i granata, anche contro il Bologna, hanno manifestato quello che è il problema principale della stagione: l'assenza pesantissima di Duvan Zapata. Un'assenza, quella del colombiano, che (Spazio Inter)

Su altre testate

Il calciomercato della Juventus potrebbe passare dalla grande occasione che arriva dal Real Madrid. Sembra davvero finita l'esperienza del calciatore spagnolo non solo al Real Madrid, ma pure in Liga, dopo una vita passata in Spagna e con l'occasione di finire proprio in Italia, in bianconero. (SpazioJ)

LA SITUAZIONE – Inter-Como vedrà ricomporsi il centrocampo titolare dei nerazzurri. Con Nicolò Barella pienamente recuperato, Hakan Calhanoglu in regia ed Henrikh Mkhitaryan da “mezzala di qualità”, i meneghini si presentano alla sfida contro la squadra allenata da Cesc Fabregas con tutti i presupposti per poter esprimere al meglio le proprie qualità e il proprio gioco. (Inter-News)

INTENZIONI – La permanenza di Arnautovic all’Inter fino a giugno non è certa. L’austriaco, in gol giovedì sera in Coppa Italia, ha speso belle parole nei confronti della sua squadra subito dopo la partita, ma il futuro rimane comunque in bilico. (Inter-News)

Il pressing di Zanetti, le parole di Inzaghi: Inter, Paz obiettivo reale. Ecco dove giocherebbe

Nico Paz ha stregato anche Inzaghi. Inter avanti, Zanetti è il segreto (L'Interista)

Questa sera a San Siro arriverà il Como per disputare il match contro l’Inter della 17^ giornata di Serie A, i nerazzurri di Simone Inzaghi devono portare a casa i tre punti se vogliono tenere il passo di Atalanta e Napoli che la precedono in classifica. (Passione Inter)

Fabio Alampi Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 11:43) Il gioiellino argentino del Como sarà l'osservato speciale questa sera a San Siro: i nerazzurri ci pensano per l'estate (fcinter1908)