Nico Paz-Inter, ecco la chiave. Barella sorpassa Frattesi. Le top news delle ore 13
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Paz-Inter, ecco la chiave. Barella sorpassa Frattesi. Le top news delle ore 13 Nicolò Barella sta bene e si candida per partire titolare nel posticipo di stasera col Como, si aggrava l'emergenza in difesa per Inzaghi costretto a scelte obbligate: de Vrij e Darmian sono recuperabili al massimo per la panchina. Bastoni giocherà centrale, con Bisseck e Carlos Augusto a completare il reparto. Nico Paz è il grande obiettivo di mercato per la prossima stagione, Pio Esposito potrebbe diventare la chiave per mettere le mani sul gioiellino del Como. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Due indizi bastano e avanzano per fare una prova, specialmente se l’allenatore dell’Inter si interessa a un potenziale obiettivo anche sotto l’aspetto caratteriale. "Una settimana fa, nel 2-0 del Como alla Roma, Nico ha incantato e segnato al Sinigaglia sotto occhi illustri: quelli delle star di Hollywood in tribuna, ma anche e soprattutto quelli di Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro. (fcinter1908)
L'Inter per (Spazio Inter)
L'Inter sta sondando il terreno per Nico Paz. Può essere il classe 2004 il futuro del centrocampo del Biscione? L'ostacolo madrileno non può essere scongiurato, data la presenza della classica recompra inserita dalla società di Florentino Perez, ma l'operazione non appare impossibile. (Assopoker)
Nico Paz è uno dei giovani più promettenti che c'è nel campionato italiano e l'Inter, non è un mistero, lo segue con molta attenzione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la presenza di Javier Zanetti al Sinigaglia nel match vinto dal Como contro la Roma è servita per vedere all'opera dal vivo il talento argentino, ma non c'era bisogno di questo per conoscere tutte le sue qualità. (TUTTO mercato WEB)
Stasera Inter-Como sarà la partita anche per osservare da vicino Nico Paz. Il talento argentino piace alla dirigenza nerazzurra, che ne ha già individuato il ruolo. (Inter-News)
Il centrale nerazzurro riuscirà a recuperare per la gara di San Siro? Vigilia di partita per l'Inter che domani tornerà sul campo di San Siro per (Spazio Inter)