TS - Nico Paz, non solo attaccante: all'Inter lo vedono anche in un'altra veste. Zanetti "marca" l'argentino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole pronunciate ieri in conferenza stampa da Simone Inzaghi aumentano le attese per la prova di Nico Paz al Meazza e fanno intendee un certo interesse per il ragazzo. Il tecnico, scrive Tuttosport, non si è nascosto. Conosce l'interesse del club per il talento argentino, ma ha scelto di evitare frasi di circostanza, elogiando il giocatore. L'argentino è nel mirino per la prosisma estate. Operazione non semplice, visto che il Real Madrid può riacquistarlo per 12 milioni. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Aveva chiesto Gudmundsson, ma non c’erano fondi per lanciare l’assalto e la situazione dell’islandese (alle prese in patria con un processo per una presunta violenza di cui si attendeva ancora il giudizio in appello) era un altro elemento a sfavore. (Quotidiano Sportivo)
Il tecnico nerazzurro è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del penultimo match del 2024, contro il Como. Inter-Como chiuderà la 17° giornata del campionato di Serie A e sarà l'ultimo match del 2024 a San Siro per i nerazzurri, che chiuderanno l'anno in trasferta a Cagliari. (Spazio Inter)
Nico Paz sarà l’osservato speciale questa sera a San Siro: ecco come funziona l'accordo trovato in estate tra Como e Real Madrid Nico Paz sarà l’osservato speciale questa sera a San Siro. L’Inter attende il Como nel posticipo delle 20.45 e i dirigenti nerazzurri faranno grande attenzione al talento classe 2004, che finora ha realizzato 2 gol e 3 assist in Serie A. (fcinter1908)
Il Chelsea è pronto a mettere sul tavolo un’offerta importante per Lautaro Martínez, capitano e leader dell’Inter. Tra questi, i Blues sembrano particolarmente determinati a portarlo in Premier League, tanto da studiare un’offerta basata su uno scambio di giocatori per convincere la dirigenza interista. (Minuti Di Recupero)
Ormai è noto a tutti che uno degli obiettivi della nuova proprietà dell’Inter sia quello di riuscire a trovare dei nuovi giocatori giovani che possano abbassare l’età media ma anche tenere alto il livello di competitività della squadra. (Passione Inter)
Domani sera si chiuderà la 17° giornata del campionato di Serie A con il match tra Inter e Como: la squadra di Simone Inzaghi proverà a portare a casa (Spazio Inter)