Nico Paz ha stregato anche Inzaghi. Inter avanti, Zanetti è il segreto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Paz ha stregato anche Inzaghi. Inter avanti, Zanetti è il segreto L'interesse dell'inter per Nico Paz, che sta incantando la Serie A con due gol e quattro assist nelle fila del Como, viene analizzato nei dettagli anche da Tuttosport. Il quotidiano si sofferma sulle parole di Simone Inzaghi, che hanno certificato un dato di fatto: anche il tecnico ha approvato la potenziale operazione, per un giocatore che potrebbe essere l'erede tecnico di Mkhitaryan e andrebbe a ricoprire tranquillamente il ruolo di mezzala nel 3-5-2 nerazzurro. (L'Interista)
La notizia riportata su altre testate
L'argentino è nel mirino per la prosisma estate. Operazione non semplice, visto che il Real Madrid può riacquistarlo per 12 milioni. (Fcinternews.it)
A Milano per affrontare l'Inter arriva infatti il Como fra le cui fila, agli ordini di Cesc Fabregas, c'è il fantasista argentino Nico Paz finito già da tempo nel mirino proprio del club nerazzurro. Nel posticipo del lunedì sera della 17esima giornata di Serie A ci sarà a San Siro un osservato specialissimo. (Calciomercato.com)
Alessandro Cosattini Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 16:46) Nico Paz sarà l’osservato speciale questa sera a San Siro: ecco come funziona l'accordo trovato in estate tra Como e Real Madrid (fcinter1908)
La valutazione dei lariani, però, è molto alta. Il diritto di recompra ancora esercitabile dal Real Madrid, poi, è un fattore da non sottovalutare. (Fantacalcio ®)
Questa sera a San Siro arriverà il Como per disputare il match contro l’Inter della 17^ giornata di Serie A, i nerazzurri di Simone Inzaghi devono portare a casa i tre punti se vogliono tenere il passo di Atalanta e Napoli che la precedono in classifica. (Passione Inter)
Fabio Alampi Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 11:43) Zanetti lo ha incontrato più volte di persone ed è stato avvistato anche sulle tribune dello stadio Sinigaglia, Inzaghi ne ha apertamente parlato ieri in conferenza stampa. (fcinter1908)