Nel 2025 l’Inter proverà un nuovo colpo “alla HAKIMI”: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai è noto a tutti che uno degli obiettivi della nuova proprietà dell’Inter sia quello di riuscire a trovare dei nuovi giocatori giovani che possano abbassare l’età media ma anche tenere alto il livello di competitività della squadra. Ad ammetterlo è stato anche lo stesso tecnico Simone Inzaghi che in conferenza stampa prima del match con il Como ha confermato questa ricerca. Per i nerazzurri riuscire a trovare dei talenti importanti senza spendere cifre esorbitanti però non sarà semplice. (Passione Inter)
Ne parlano anche altri media
"Una settimana fa, nel 2-0 del Como alla Roma, Nico ha incantato e segnato al Sinigaglia sotto occhi illustri: quelli delle star di Hollywood in tribuna, ma anche e soprattutto quelli di Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro. (fcinter1908)
A Milano per affrontare l'Inter arriva infatti il Como fra le cui fila, agli ordini di Cesc Fabregas, c'è il fantasista argentino Nico Paz finito già da tempo nel mirino proprio del club nerazzurro. Nel posticipo del lunedì sera della 17esima giornata di Serie A ci sarà a San Siro un osservato specialissimo. (Calciomercato.com)
Il tecnico nerazzurro ha fatto il punto riguardo gli infortunati con Stefan de Vrij e Matteo Darmian non al meglio. Aggiornamenti sul recupero di Nicolò Barella e anche il calciomercato, rispondendo in particolare a una domanda su Nico Paz. (Inter-News)
Le mosse di Javier Zanetti, l'apprezzamento della dirigenza e di Oaktree, l'imprimatur di Simone Inzaghi. Tutti gli incastri stanno procedendo nel verso giusto per il potenziale arrivo di Nico Paz all'Inter, che si concretizzerebbe nell'estate e nonostante quel possibile ritorno al Real Madrid, che vanta una recompra a 12mln o (in alternativa) il 50% sulla futura rivendita del gioiello argentino. (L'Interista)
Il secondo invece è tutto di mercato e si chiama Nico Paz. L'Inter si prepara a chiudere la 17.ma giornata di Serie A contro il Como con due obiettivi. (Sport Mediaset)
Simone Inzaghi ha confermato di aver visionato le gesta del talento argentino passato in estate dal Real Madrid al Como, facendo sognare i tifosi nerazzurri. L'Inter sta sondando il terreno per Nico Paz. (Assopoker)