Il pressing di Inzaghi, le parole di Inzaghi: Inter, Paz obiettivo reale. Ecco dove giocherebbe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Paz, come raccontiamo da giorni, è un giocatore che i dirigenti di Viale della Liberazione hanno messo nel mirino per la prossima estate. Un'operazione ovviamente non semplice per svariati motivi, riassumibili però così: il giocatore piace a mezza Europa, non solo all'Inter; il Real Madrid potrà riacquistarlo per 12 milioni e non è ancora chiaro cosa deciderà per il suo futuro. Detto questo, a Milano lo sta monitorando perché Nico Paz potrebbe essere l'ideale seconda punta-trequartista capace di creare superiorità numerica, ma anche il possibile erede di Mkhitaryan in un'evoluzione da mezzala (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Inzaghi in conferenza stampa ha parlato alla vigilia di Inter-Como, gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A, l'ultima in casa a San Siro per il 2024. Aggiornamenti sul recupero di Nicolò Barella e anche il calciomercato, rispondendo in particolare a una domanda su Nico Paz. (Inter-News)
Come di consueto il club nerazzurro manda in prestito i propri giovani sperando che possano crescere e (Spazio Inter)
Il tecnico nerazzurro è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del penultimo match del 2024, contro il Como. Inter-Como chiuderà la 17° giornata del campionato di Serie A e sarà l'ultimo match del 2024 a San Siro per i nerazzurri, che chiuderanno l'anno in trasferta a Cagliari. (Spazio Inter)
Nico Paz erede di Mkhitaryan, Inzaghi può adattarlo alla Luis Alberto (L'Interista)
Il Chelsea è pronto a mettere sul tavolo un’offerta importante per Lautaro Martínez, capitano e leader dell’Inter. Dopo un anno straordinario con i nerazzurri e la Selección Argentina, il “Toro” è finito nel mirino dei principali club europei. (Minuti Di Recupero)
Il gioiellino del Como è finito sotto gli occhi dell'Inter e domani ci sarà Inter-Como: Nico Paz è l'osservato speciale. (Spazio Inter)