Inter, De Vrij ci sarà contro il Como? Gli ultimi aggiornamenti sull’olandese

Inter, De Vrij ci sarà contro il Como? Gli ultimi aggiornamenti sull’olandese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Tra i grandi dubbi riguardo il match di domani sera tra Inter e Como, c'è quello legato alla presenza di Stefan De Vrij. Il centrale nerazzurro riuscirà a recuperare per la gara di San Siro? Vigilia di partita per l'Inter che domani tornerà sul campo di San Siro per (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Il ds azzurro tenta il colpo dalla Juventus: proposto Raspadori nell’operazione. Aurelio De Laurentiis e il ds Giovanni Manna sono al lavoro per rinforzare il Napoli e puntare alle prime posizioni in Serie A. (Napolipiu.com)

LAVORO – Simone Inzaghi si prepara all’ultimo impegno prima di Natale. L’Inter ospiterà questa sera a San Siro il Como di Cesc Fabregas che siederà per la prima volta sulla panchina del Meazza come allenatore. (Inter-News)

Il tecnico nerazzurro può solo che sorridere con questi numeri alla mano: l'Inter è tornata sui propri passi. (Spazio Inter)

Inter, allarme in difesa: in dubbio De Vrij e Darmian. Le parole di Inzaghi LIVE

Brutte notizie per Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che domani contro il Como potrebbe dover fare a meno anche di Stefan De Vrij. Il difensore olandese non è al meglio, da capire se sarà della gara domani contro il Como ma difficilmente partirà comunque titolare. (TUTTO mercato WEB)

"Sappiamo delle difficoltà della gara di domani. Fabregas ha detto che l'Inter è una grande squadra, ma il Como giocherà la sua partita. Che gara si aspetta? (Fcinternews.it)

Da monitorare anche le condizioni di Darmian, che non si è allenato in gruppo. Le buone notizie arrivano invece da Barella, che ha lavorato con i compagni e potrebbe essere schierato anche con la maglia da titolare: è ballottaggio con Frattesi per un posto in mezzo al campo con Calhanoglu e Mkhitaryan, con Dumfries e Dimarco sulle fasce. (Sport Mediaset)