FCIN1908/ Inter, De Vrij non è al meglio: il difensore ha già lasciato Appiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra meno di mezz’ora Simone Inzaghi alzerà il sipario su Inter-Como di domani. L’allenatore nerazzurro tornerà a parlare in conferenza stampa alla vigilia di quello che sarà l’ultimo impegno prima del Natale dei nerazzurri. Tra i temi da affrontare sicuramente ci sarà un aggiornamento dall’infermeria. Oltre ai soliti noti, si attendono novità anche su Stefan De Vrij: l’olandese era ad Appiano Gentile, ma non si è allenato con i compagni e ha lasciato il centro sportivo prima di tutti. (fcinter1908)
Su altre testate
Stando a quanto riferito da FcInter1908.it, Nicolò Barella si è allenato questa mattina in gruppo dopo il problema muscolare accusato lunedì all’Olimpico contro la Lazio: la mezzala sarda è pertanto recuperata e si candida a sorpresa per una maglia da titolare contro il Como, anche se al momento parte dietro rispetto a Davide Frattesi. (OneFootball - Português do Brasil)
Il tecnico nerazzurro può solo che sorridere con questi numeri alla mano: l'Inter è tornata sui propri passi. (Spazio Inter)
I fortini d’Europa hanno issato bandiere basche e portoghesi, ma l’Inter segue la scia con il tricolore. Il 2024 del San Siro nerazzurro è stato un mosaico quasi perfetto: la squadra di Inzaghi ha perso solo una partita nell’anno solare. (La Gazzetta dello Sport)
13.40 - L'inizio della conferenza stampa è previsto per le 14. Live TMW Inter, Inzaghi: "Problemi per Darmian e De Vrij. Rimanere a lungo? L'obiettivo è quello" (TUTTO mercato WEB)
Sul Como "Pavard e Acerbi ci mancano, oggi avevano problemi sia De Vrij sia Darmian. Domani mattina valuteremo insieme allo staff medico se saranno recuperabili. (Fantacalcio ®)
Il ds azzurro tenta il colpo dalla Juventus: proposto Raspadori nell’operazione. L’indiscrezione arriva da Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, intervenuto durante Deejay Football Club su Radio Deejay: “Manna sta provando a portare Danilo al Napoli, ma il giocatore ha frenato dichiarando che un capitano non lascia la propria squadra a gennaio”. (Napolipiu.com)