LIVE – La conferenza stampa di Inzaghi prima di Inter-Como

LIVE – La conferenza stampa di Inzaghi prima di Inter-Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Como Ultima conferenza stampa di Simone Inzaghi del 2024. Ecco le dichiarazioni del tecnico dell'Inter in vista della partita di domani contro il Como: (fcinter1908)

Su altre fonti

Fabregas ha detto che l'Inter è una grande squadra, ma il Como giocherà la sua partita. Che gara si aspetta? Secondo Monday Night consecutivo per l'Inter, che dopo i sei gol rifilati alla Lazio attende a San Siro il Como di Cesc Fabregas per il match prenatalizio. (Fcinternews.it)

Tra meno di mezz’ora Simone Inzaghi alzerà il sipario su Inter-Como di domani. L’allenatore nerazzurro tornerà a parlare in conferenza stampa alla vigilia di quello che sarà l’ultimo impegno prima del Natale dei nerazzurri. (fcinter1908)

Brutte notizie per Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che domani contro il Como potrebbe dover fare a meno anche di Stefan De Vrij. Il difensore olandese non è al meglio, da capire se sarà della gara domani contro il Como ma difficilmente partirà comunque titolare. (TUTTO mercato WEB)

Inter, difesa in emergenza: anche De Vrij verso il forfait contro il Como. A breve parla Inzaghi

Sugli indisponibili "Sappiamo delle difficoltà della gara di domani. Il Como è un'ottima squadra che ha mostrato organizzazione e mix di giocatori esperti e giovani con grande qualità. Fabregas sta mostrando le sue qualità in Serie A, sarà una gara molto complicata". (Fantacalcio ®)

Oltre ai già infortunati Pavard e Acerbi, si ferma anche Stefan De Vrij e adesso è emergenza nel reparto arretrato. Novità allarmanti per Simone Inzaghi dopo la rifinitura di oggi in vista del match di domani contro il Como. (Fcinternews.it)

Il centrale nerazzurro riuscirà a recuperare per la gara di San Siro? Vigilia di partita per l'Inter che domani tornerà sul campo di San Siro per (Spazio Inter)