Como, Fabregas esalta l’Inter: “È tra le più forti d’Europa! Proveremo a fermarla”

Como, Fabregas esalta l’Inter: “È tra le più forti d’Europa! Proveremo a fermarla”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

“L'Inter è una grande squadra, ma dobbiamo mantenere il nostro stile. Non possiamo giocare con paura: se ci amo in difesa, il gol prima o poi lo fanno. Dovremo fare una gara al 70% difensiva e al 30% offensiva. Servirà l'esperienza dei giocatori più maturi: Sergi Roberto sarà importante, non potrà giocare tutta la partita, ma giocatori come lui serviranno perché magari non toccheremo la palla per diversi minuti e quando arriverà, sarà importante gestirla. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

LAVORO – Simone Inzaghi si prepara all’ultimo impegno prima di Natale. L’Inter ospiterà questa sera a San Siro il Como di Cesc Fabregas che siederà per la prima volta sulla panchina del Meazza come allenatore. (Inter-News)

Non bisognerà sottovalutare la squadra di Fabregas, che ha già messo in difficoltà diverse big finora. Torna in campo l'Inter lunedì 23 dicembre. (fcinter1908)

E contro il Como vuole chiudere il Meazza a doppia mandata piazzandosi alle spalle di Athletic Bilbao e Benfica, gli unici due club a non aver mai visto una sconfitta in campionato tre le proprie mura. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Como, le probabili formazioni: novità in difesa per Inzaghi?

Ultima conferenza stampa di Simone Inzaghi del 2024. Ecco le dichiarazioni del tecnico dell'Inter in vista della partita di domani contro il Como: (fcinter1908)

I campioni d’Italia ospitano domani al Meazza il Como nel posticipo della 17° giornata del campionato di Serie A: le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico piacentino Vigilia di Inter-Como ad Appiano Gentile per la formazione campione d’Italia, che in chiave scudetto vuole rispondete al Napoli ieri vittorioso sul campo del Genoa. (CalcioMercato.it)

Alle 14 la conferenza di mister Inzaghi: si attendono notizie in merito. Non solo Pavard e Acerbi: nuovi problemi per l'Inter nel reparto difensivo. (Sport Mediaset)