Inter, Inzaghi: «De Vrij e Darmian in dubbio contro il Como. Nico Paz? Farà una grande carriera»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter rischia di perdere anche de Vrij in difesa. L’olandese potrebbe non esserci contro il Como e con lui Acerbi e Pavard. Al centro potrebbe giocare Bastoni con Bisseck e Carlos Augusto. Recuperato Barella a centrocampo: «Non sarà facile. Fabregas sta mostrando le sue qualità in serie A, sarà una gara molto complicata. Siamo senza quattro difensori, se non ci fossero loro valuteremo chi farà il centrale e chi il terzo. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Alle 14 la conferenza di mister Inzaghi: si attendono notizie in merito. Nell'allenamento di questa mattina, De Vrij e Darmian non si solo allenati con i compagni e sono in dubbio per il match di domani contro il Como. (Sport Mediaset)
LAVORO – Simone Inzaghi si prepara all’ultimo impegno prima di Natale. L’Inter ospiterà questa sera a San Siro il Como di Cesc Fabregas che siederà per la prima volta sulla panchina del Meazza come allenatore. (Inter-News)
Vigilia di Inter-Como ad Appiano Gentile per la formazione campione d’Italia, che in chiave scudetto vuole rispondete al Napoli ieri vittorioso sul campo del Genoa. I campioni d’Italia ospitano domani al Meazza il Como nel posticipo della 17° giornata del campionato di Serie A: le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico piacentino (CalcioMercato.it)
Inter, difesa in emergenza: anche De Vrij verso il forfait contro il Como. A breve parla Inzaghi (TUTTO mercato WEB)
Stefan De Vrij non è al meglio e ha lasciato il centro sportivo di Appiano Gentile prima dei compagni di squadra. Da monitorare anche le condizioni di Darmian, che non si è allenato in gruppo. (Sport Mediaset)
Domani Inter-Como, partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Circa un’ora fa ha parlato Simone Inzaghi in conferenza stampa, dando alcuni importanti aggiornamenti. (Inter-News)