Inter-Como, le probabili formazioni: novità in difesa per Inzaghi?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna in campo l'Inter lunedì 23 dicembre. I nerazzurri chiuderanno il turno di Serie A prenatalizio ospitando il Como in casa, proseguendo la rincorsa alla testa della classifica, pur consapevoli dell'asterisco. Non bisognerà sottovalutare la squadra di Fabregas, che ha già messo in difficoltà diverse big finora. Simone Inzaghi potrebbe proporre qualche novità di formazione, costretto a fare i conti con alcuni giocatori non al top della condizione. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Da monitorare anche le condizioni di Darmian, che non si è allenato in gruppo. Simone Inzaghi ha provato un reparto arretrato con Bastoni al centro con Bisseck e Carlos Augusto ai lati. (Sport Mediaset)
14 - Inizia la conferenza stampa. Live TMW Inter, Inzaghi: "Problemi per Darmian e De Vrij. Rimanere a lungo? L'obiettivo è quello" (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Como (fcinter1908)
Stando a quanto riferito da FcInter1908.it, Nicolò Barella si è allenato questa mattina in gruppo dopo il problema muscolare accusato lunedì all’Olimpico contro la Lazio: la mezzala sarda è pertanto recuperata e si candida a sorpresa per una maglia da titolare contro il Como, anche se al momento parte dietro rispetto a Davide Frattesi. (OneFootball - Português do Brasil)
I campioni d’Italia ospitano domani al Meazza il Como nel posticipo della 17° giornata del campionato di Serie A: le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico piacentino I nerazzurri arrivano alla sfida da un filotto di vittorie importanti, compreso il tennistico e roboante 6-0 in casa della Lazio nell’ultimo turno di campionato. (CalcioMercato.it)
EMERGENZA – Inter-Como chiuderà la giornata numero 17 della Serie A, poi la ripresa sarà immediatamente dopo Natale. I nerazzurri, domani sera a San Siro, se la vedranno contro la squadra di Cesc Fabregas, che può contare sul solito Nico Paz, giocatore di indiscusso valore e su cui anche l’Inter ha messo gli occhi. (Inter-News)