Emergenza in difesa per Inzaghi: si ferma De Vrij. Al posto dell’olandese provato Bastoni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità allarmanti per Simone Inzaghi dopo la rifinitura di oggi in vista del match di domani contro il Como. Durante l'allenamento mattutino ultimo prima della conferenza stampa del tecnico piacentino alla vigilia della sfida contro la squadra di Fabregas, i nerazzurri vedono scricchiolare non poco la difesa. Oltre ai già infortunati Pavard e Acerbi, si ferma anche Stefan De Vrij e adesso è emergenza nel reparto arretrato. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Stando a quanto riferito da FcInter1908.it, Nicolò Barella si è allenato questa mattina in gruppo dopo il problema muscolare accusato lunedì all’Olimpico contro la Lazio: la mezzala sarda è pertanto recuperata e si candida a sorpresa per una maglia da titolare contro il Como, anche se al momento parte dietro rispetto a Davide Frattesi. (OneFootball - Português do Brasil)
Tra i grandi dubbi riguardo il match di domani sera tra Inter e Como, c'è quello legato alla presenza di Stefan De Vrij. (Spazio Inter)
Il tecnico nerazzurro può solo che sorridere con questi numeri alla mano: l'Inter è tornata sui propri passi. (Spazio Inter)
I numeri danno una mano enorme ai nerazzurri, adesso il presidente Marotta può stare al sicuro con loro al proprio fianco. (Spazio Inter)
Secondo Monday Night consecutivo per l'Inter, che dopo i sei gol rifilati alla Lazio attende a San Siro il Como di Cesc Fabregas per il match prenatalizio. Partita che Simone Inzaghi presenta da Appiano Gentile in conferenza stampa. (Fcinternews.it)
Live TMW Inter, Inzaghi: "Problemi per Darmian e De Vrij. Rimanere a lungo? L'obiettivo è quello" 14 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)