SM - Brutte notizie per l’Inter in vista del Como: non solo De Vrij, si ferma anche Darmian

SM - Brutte notizie per l’Inter in vista del Como: non solo De Vrij, si ferma anche Darmian
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'Inter perde pezzi fondamentali e oltre al forfait di Stefan De Vrij, ultimo del momento, che ha mandato in emergenza il reparto difensivo di Simone Inzaghi, l'allenatore piacentino perde anche Matteo Darmian. A riferirlo è Sportmediaset: l'esterno interista, così come il difensore olandese, ha saltato l'allenamento di oggi ed è in forte dubbio per la sfida di domani contro il Como. ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

UN SOLO RISULTATO – Vincere per il tenere il passo di chi sta davanti, vincere per dare continuità ad un ciclo positivissimo di risultati, vincere per rispondere a tutte le big che hanno chiuso l’ultimo weekend pre-natalizio con una vittoria. (Inter-News)

Siamo senza quattro difensori, se non ci fossero loro valuteremo chi farà il centrale e chi il terzo. Fabregas sta mostrando le sue qualità in serie A, sarà una gara molto complicata. (ilmessaggero.it)

Brutte notizie per Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che domani contro il Como potrebbe dover fare a meno anche di Stefan De Vrij. Il difensore olandese non è al meglio, da capire se sarà della gara domani contro il Como ma difficilmente partirà comunque titolare. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: "Barella disponibile, qualche speranza per De Vrij e Darmian. Nico Paz? Me ne hanno parlato bene..."

Tra i temi da affrontare sicuramente ci sarà un aggiornamento dall’infermeria. Oltre ai soliti noti, si attendono novità anche su Stefan De Vrij: l’olandese era ad Appiano Gentile, ma non si è allenato con i compagni e ha lasciato il centro sportivo prima di tutti. (fcinter1908)

Servirà l'esperienza dei giocatori più maturi: Sergi Roberto sarà importante, non potrà giocare tutta la partita, ma giocatori come lui serviranno perché magari non toccheremo la palla per diversi minuti e quando arriverà, sarà importante gestirla. (CalcioNapoli1926.it)

Fabregas ha detto che l'Inter è una grande squadra, ma il Como giocherà la sua partita. Che gara si aspetta? "Sappiamo delle difficoltà della gara di domani. (Fcinternews.it)