Marotta gongola, i numeri parlano chiaro: la difesa così è al sicuro

Marotta gongola, i numeri parlano chiaro: la difesa così è al sicuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

I numeri danno una mano enorme ai nerazzurri, adesso il presidente Marotta può stare al sicuro con loro al proprio fianco. L’Inter come ogni anno ha cercato di lavorare sul mercato con dei colpi intelligenti, giovani promettenti che possano garantire ai nerazzurri una certa solidità nel tempo. Il club milanese non ha venduto nessuno dei sui top ed ha preferito puntare su chi aveva già in rosa. Simone Inzaghi si è ritenuto soddisfatto del mercato. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

È oggettivo che il livello della Serie A si sia notevolmente alzato in questi ultimi anni. I Nerazzurri sono pronti ad affondare il colpo. (Spazio Inter)

A San Siro c'è un osservato speciale: Nico Paz.L'avvio di stagione del classe 2004 agli ordini di Cesc Fabregas non è passata inosservata e tante big hanno già messo gli occhi su di lui. L'Arsenal e il Manchester United hanno già inviato i loro scout recentemente per seguire il talento ex Real Madrid, ma anche i top club italiani si sono interessati e tra questi i nerazzurri. (Calciomercato.com)

Maglia numero 79 sulle spalle e giocate d'altissima scuola, Nico Paz ha stregato tutti con la maglia del Como. Javier Zanetti sarebbe pronto a fare follie per portarlo all'Inter e, stando a quanto riporta Tuttosport, avrebbe già il beneplacito di Simone Inzaghi. (L'Interista)

Inter, i numeri parlano chiaro: Inzaghi può solo che sorridere

Il centrocampista argentino al suo primo anno in Serie A ha dimostrato che il suo talento non soffre nessun timore reverenziale, mostrando lampi di classe che spiegano molto bene perché a Madrid non hanno voluto perdere il controllo sul suo cartellino. (CalcioMercato.it)

A restare stregato dal talento del suo giovane connazionale pure Zanetti, che l’ha promosso a pieni voti dopo le numerose e ottime relazioni già stilate nelle scorse settimane dagli osservatori nerazzurri. (fcinter1908)

Bentornata Inter! O forse l'Inter della passata stagione non se n'è mai andata, doveva solo ritrovare quel briciolo di umiltà in più per superare un inizio di stagione brillante si, ma (Spazio Inter)