Paz...Inter: canta ancora Zanetti. Pupi va in pressing. La prima pagina di Tuttosport
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paz...Inter: canta ancora Zanetti. Pupi va in pressing. La prima pagina di Tuttosport "Paz...Inter: canta ancora Zanetti". Tuttosport titola così questa mattina sull'interessamento dell'Inter per il talento argentino del Como. "Pupi va in pressing sul ragazzo: papà Pablo era suo compagno al Mondiale di Francia '98. L'argentino è nel mirino dei nerazzurri, ma andrà trattato con il Real che a fine stagione lo riprenderà per 12 milioni di euro". (L'Interista)
Ne parlano anche altre fonti
Domenica scorsa per lui si è scomodato un illustre connazionale, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, in tribuna a Como fra tanti volti noti di Hollywood L'Inter sta già ragionando sul futuro e uno dei nomi che più piacciono alla dirigenza è quello di Nico Paz. (fcinter1908)
Domenica scorsa per lui si è scomodato un illustre connazionale, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, in tribuna a Como fra tanti volti noti di Hollywood. COMO Lunedì sera a San Siro, fra tante stelle nerazzurre, ci sarà un osservato speciale. (Quotidiano Sportivo)
Non è la prima volta che Zanetti si reca Como: recentemente era alla cena benefica della sua Fondazione Pupi in riva al lago. In quell’occasione c’erano anche il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio e proprio Nico Paz. (fcinter1908)
Il tecnico nerazzurro può solo che sorridere con questi numeri alla mano: l'Inter è tornata sui propri passi. (Spazio Inter)
"Un talento cristallino che ha attirato recentemente pure gli scout di Arsenal e Manchester United, oltre a quelli delle big nostrane. A restare stregato dal talento del suo giovane connazionale pure Zanetti, che l’ha promosso a pieni voti dopo le numerose e ottime relazioni già stilate nelle scorse settimane dagli osservatori nerazzurri. (fcinter1908)
Maglia numero 79 sulle spalle e giocate d'altissima scuola, Nico Paz ha stregato tutti con la maglia del Como. Javier Zanetti sarebbe pronto a fare follie per portarlo all'Inter e, stando a quanto riporta Tuttosport, avrebbe già il beneplacito di Simone Inzaghi. (L'Interista)