Inter, la strategia per Nico Paz

Inter, la strategia per Nico Paz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nico Paz strega diverse squadre in Europa, compresa l'Inter. Tuttosport spiega la possibile strategia nerazzurra, considerando che il Real Madrid vanta ancora una diritto di recompra sul talento 20enne del Como e vorrebbe esercitarla a giugno. Difficile però che Paz trovi spazio subito coi Blancos, che in rosa hanno Bellingham, Diaz, Guler ed Endrick, ecco perché l'Inter potrebbe sfruttare la voglia del giocatore di restare a giocare in Serie A: a quel punto Real e nerazzurri potrebbero imbastire un'operazione simile a quella attuale col Como, cessione a titolo definitivo con gli spagnoli che manterrebbero il diritto di una futura recompra. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Nico Paz stuzzica anche Inzaghi: ecco dove giocherebbe nel suo 3-5-2 (L'Interista)

L'Arsenal e il Manchester United hanno già inviato i loro scout recentemente per seguire il talento ex Real Madrid, ma anche i top club italiani si sono interessati e tra questi i nerazzurri. A San Siro c'è un osservato speciale: Nico Paz. (Calciomercato.com)

Marco Macca Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 14:46) Da giorni, in maniera sempre più insistente, si parla del concreto interesse dell'Inter nei confronti Nico Paz, centrocampista del Como, che in estate lo ha acquistato dal Real Madrid (fcinter1908)

Calciomercato Inter, affondo per il fenomeno di Serie A: Zanetti è rimasto stregato

Nico Paz, classe 2004, è una delle più grandi rivelazioni della Serie A in questa stagione. Il trequartista argentino del Como, grazie alla sua tecnica sopraffina, ha attirato l’attenzione di club italiani ed europei, tra cui Arsenal e Manchester United. (Minuti Di Recupero)

Nico Paz, talentino del Como in prestito dal Real Madrid, sarà uno degli osservati speciali dell'Inter nel Monday Night di San Siro. E non solo dal punto di vista squisitamente tecnico: Paz, infatti, si è imposto sul palcoscenico della Serie A con le sue prestazioni ed è fuori di dubbio che l'argentino abbia stuzzicato anche gli appetiti del club nerazzurro. (Fcinternews.it)

I Nerazzurri sono pronti ad affondare il colpo. Nel corso delle stagioni si vedono sempre più club (Spazio Inter)