Inter, fatte già due chiacchiere con Nico Paz: “E c’è chi giura che Zanetti…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica scorsa per lui si è scomodato un illustre connazionale, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, in tribuna a Como fra tanti volti noti di Hollywood Marco Astori Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 16:46) L'Inter sta già ragionando sul futuro e uno dei nomi che più piacciono alla dirigenza è quello di Nico Paz. Il talento argentino classe 2004 si sta mettendo in mostra al Como e i nerazzurri ci stanno facendo più di un pensierino. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non è la prima volta che Zanetti si reca Como: recentemente era alla cena benefica della sua Fondazione Pupi in riva al lago. Domenica scorsa Javier Zanetti era a Como per la sfida contro la Roma. (fcinter1908)
Sul classe 2004 ci sono anche Manchester United e Arsenal, ma secondo Tuttosport anche Pupi è rimasto stregato dal talento del giovane connazionale. (Fcinternews.it)
Javier Zanetti era al Sinigaglia per assistere a Como-Roma (complice anche una residenza nei paraggi) e, secondo Tuttosport, tutti gli indizi sono chiari ed evidenti. L'Inter è già in pressing su Nico Paz, gioiello argentino del Como che potrebbe essere l'erede sul lungo periodo di Mkhitaryan, Il fantasista classe 2004, che potrebbe tranquillamente interpretare il ruolo di mezzala offensiva inzaghiana con la sua tecnica e la sua capacità di interpretare il gioco, avrebbe stregato Javier Zanetti e proprio quest'ultimo starebbe spingendo in primissima persona per il suo acquisto. (L'Interista)
Nico Paz stuzzica anche Inzaghi: ecco dove giocherebbe nel suo 3-5-2 (L'Interista)
Non a caso i Campioni d’Italia hanno già acceso i radar e continueranno a tenerlo sott’occhio nei prossimi mesi, aspettando il momento giusto per provare ad aprire il tavolo delle trattative". Ecco perché Paz potrebbe aprire favorevolmente alla possibilità di continuare a giocare in Italia, facendo il salto da una realtà ambiziosa quale il Como a quella di un top club come l’Inter. (fcinter1908)
Ha stregato tutti e non potrebbe essere altrimenti. Nico Paz è cresciuto nel Real e il Real ha dimostrato di non voler rinunciare a lui tanto facilmente. Il club nerazzurro è concretamente interessato al centrocampista argentino: per prenderlo si può utilizzare la strategia dei rossoneri (CalcioMercato.it)