Tuttosport - Inter, Zanetti in pressing su Nico Paz|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter affronta il Como nel posticipo della 17esima giornata di Serie A, una sfida importante per il percorso di Simone Inzaghi ma interessante anche in chiave mercato. A San Siro c'è un osservato speciale: Nico Paz.L'avvio di stagione del classe 2004 agli ordini di Cesc Fabregas non è passata inosservata e tante big hanno già messo gli occhi su di lui. L'Arsenal e il Manchester United hanno già inviato i loro scout recentemente per seguire il talento ex Real Madrid, ma anche i top club italiani si sono interessati e tra questi i nerazzurri. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Da giorni, in maniera sempre più insistente, si parla del concreto interesse dell'Inter nei confronti Nico Paz, centrocampista del Como, che in estate lo ha acquistato dal Real Madrid. Ecco come potrebbe giocare nella squadra di Inzaghi, secondo Tuttosport: Da giorni, in maniera sempre più insistente, si parla del concreto interesse dell'Inter nei confronti Nico Paz, centrocampista del Como (fcinter1908)
Il tecnico nerazzurro può solo che sorridere con questi numeri alla mano: l'Inter è tornata sui propri passi. (Spazio Inter)
Il via libera del fondo Oaktree verso quello che è diventato uno dei principali obiettivi sul mercato dell’Inter è già arrivato. Il proprietario del club nerazzurro è stato chiaro sin dal suo arrivo a Milano: da qui a poco tempo bisognerà ringiovanire quella che ad oggi è tra le rose più ‘anziane’ del campionato, puntando sui migliori talenti in circolazione. (Passione Inter)
"Un talento cristallino che ha attirato recentemente pure gli scout di Arsenal e Manchester United, oltre a quelli delle big nostrane. A restare stregato dal talento del suo giovane connazionale pure Zanetti, che l’ha promosso a pieni voti dopo le numerose e ottime relazioni già stilate nelle scorse settimane dagli osservatori nerazzurri. (fcinter1908)
Il centrocampista argentino al suo primo anno in Serie A ha dimostrato che il suo talento non soffre nessun timore reverenziale, mostrando lampi di classe che spiegano molto bene perché a Madrid non hanno voluto perdere il controllo sul suo cartellino. (CalcioMercato.it)
Maglia numero 79 sulle spalle e giocate d'altissima scuola, Nico Paz ha stregato tutti con la maglia del Como. Javier Zanetti sarebbe pronto a fare follie per portarlo all'Inter e, stando a quanto riporta Tuttosport, avrebbe già il beneplacito di Simone Inzaghi (L'Interista)