Oaktree promuove il nuovo GIOIELLO per l’Inter: colpo dalla Serie A

Oaktree promuove il nuovo GIOIELLO per l’Inter: colpo dalla Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Il via libera del fondo Oaktree verso quello che è diventato uno dei principali obiettivi sul mercato dell’Inter è già arrivato. Il proprietario del club nerazzurro è stato chiaro sin dal suo arrivo a Milano: da qui a poco tempo bisognerà ringiovanire quella che ad oggi è tra le rose più ‘anziane’ del campionato, puntando sui migliori talenti in circolazione. Chi meglio di Nico Paz rispecchia dunque l’identikit fissato da Oaktree sul mercato? Il fantasista argentino è un classe 2004, dotato di quelle qualità che inevitabilmente non passano inosservate anche ad un grande club come l’Inter. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

L’Inter come ogni anno ha cercato di lavorare sul mercato con dei colpi intelligenti, giovani promettenti che possano garantire ai nerazzurri una certa solidità nel tempo. Il club milanese non ha venduto nessuno dei sui top ed ha preferito puntare su chi aveva già in rosa. (Spazio Inter)

L'Inter sta già ragionando sul futuro e uno dei nomi che più piacciono alla dirigenza è quello di Nico Paz. Il talento argentino classe 2004 si sta mettendo in mostra al Como e i nerazzurri ci stanno facendo più di un pensierino. (fcinter1908)

Paz...Inter: canta ancora Zanetti. Pupi va in pressing. La prima pagina di Tuttosport (L'Interista)

Inter-Como, Nico Paz osservato speciale. Fattore Zanetti, prezzo e recompra del Real Madrid…

Il trequartista argentino del Como, grazie alla sua tecnica sopraffina, ha attirato l’attenzione di club italiani ed europei, tra cui Arsenal e Manchester United. Già da settimane, emissari dei principali club seguono le sue prestazioni, incantati dalla maturità e dall’eleganza di un calciatore così giovane. (Minuti Di Recupero)

E non solo dal punto di vista squisitamente tecnico: Paz, infatti, si è imposto sul palcoscenico della Serie A con le sue prestazioni ed è fuori di dubbio che l'argentino abbia stuzzicato anche gli appetiti del club nerazzurro. (Fcinternews.it)

Domenica scorsa Javier Zanetti era a Como per la sfida contro la Roma. Non è la prima volta che Zanetti si reca Como: recentemente era alla cena benefica della sua Fondazione Pupi in riva al lago. (fcinter1908)