TS - Zanetti stregato da Nico Paz: Inter al lavoro. Recompra Real, ma l'argentino potrebbe restare in Italia perché...

TS - Zanetti stregato da Nico Paz: Inter al lavoro. Recompra Real, ma l'argentino potrebbe restare in Italia perché...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La presenza di Javier Zanetti al Sinigaglia per assistere a Como-Roma scatena anche le voci di mercato che parlano dell'Inter interessata a Nico Paz, gioiello di proprietà del Real Madrid che si sta facendo conoscere nell'annata in prestito alla corte di Fabregas. Sul classe 2004 ci sono anche Manchester United e Arsenal, ma secondo Tuttosport anche Pupi è rimasto stregato dal talento del giovane connazionale. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

COMO Lunedì sera a San Siro, fra tante stelle nerazzurre, ci sarà un osservato speciale. Domenica scorsa per lui si è scomodato un illustre connazionale, il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti, in tribuna a Como fra tanti volti noti di Hollywood. (Quotidiano Sportivo)

E non solo dal punto di vista squisitamente tecnico: Paz, infatti, si è imposto sul palcoscenico della Serie A con le sue prestazioni ed è fuori di dubbio che l'argentino abbia stuzzicato anche gli appetiti del club nerazzurro. (Fcinternews.it)

"Paz...Inter: canta ancora Zanetti". Tuttosport titola così questa mattina sull'interessamento dell'Inter per il talento argentino del Como. "Pupi va in pressing sul ragazzo: papà Pablo era suo compagno al Mondiale di Francia '98. (L'Interista)

Inter, la pista per l’estate si riscalda: “Promozione definitiva dopo le relazioni degli scout”

Ecco perché Paz potrebbe aprire favorevolmente alla possibilità di continuare a giocare in Italia, facendo il salto da una realtà ambiziosa quale il Como a quella di un top club come l’Inter. Non a caso i Campioni d’Italia hanno già acceso i radar e continueranno a tenerlo sott’occhio nei prossimi mesi, aspettando il momento giusto per provare ad aprire il tavolo delle trattative". (fcinter1908)

Nico Paz strega diverse squadre in Europa, compresa l'Inter. Tuttosport spiega la possibile strategia nerazzurra, considerando che il Real Madrid vanta ancora una diritto di recompra sul talento 20enne del Como e vorrebbe esercitarla a giugno. (Sport Mediaset)

A restare stregato dal talento del suo giovane connazionale pure Zanetti, che l’ha promosso a pieni voti dopo le numerose e ottime relazioni già stilate nelle scorse settimane dagli osservatori nerazzurri. (fcinter1908)