Nico Paz stuzzica anche Inzaghi: ecco dove giocherebbe nel suo 3-5-2

Nico Paz stuzzica anche Inzaghi: ecco dove giocherebbe nel suo 3-5-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Nico Paz stuzzica anche Inzaghi: ecco dove giocherebbe nel suo 3-5-2 Maglia numero 79 sulle spalle e giocate d'altissima scuola, Nico Paz ha stregato tutti con la maglia del Como. Javier Zanetti sarebbe pronto a fare follie per portarlo all'Inter e, stando a quanto riporta Tuttosport, avrebbe già il beneplacito di Simone Inzaghi. Il tecnico è un grande estimatore del gioiellino argentino, cresciuto nel Real Madrid e vincolato da una doppia clausola che favorisce le merengues (recompra da 12mln o 50% sulla rivendita), e starebbe già pensando a come schierarlo nella sua Inter. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

"Tra Bellingham, Brahim Diaz, Arda Guler e l’astro nascente Endrick la concorrenza appare massiccia. Ecco perché Paz potrebbe aprire favorevolmente alla possibilità di continuare a giocare in Italia, facendo il salto da una realtà ambiziosa quale il Como a quella di un top club come l’Inter. (fcinter1908)

"Paz...Inter: canta ancora Zanetti". Tuttosport titola così questa mattina sull'interessamento dell'Inter per il talento argentino del Como. "Pupi va in pressing sul ragazzo: papà Pablo era suo compagno al Mondiale di Francia '98. (L'Interista)

Javier Zanetti era al Sinigaglia per assistere a Como-Roma (complice anche una residenza nei paraggi) e, secondo Tuttosport, tutti gli indizi sono chiari ed evidenti. L'Inter è già in pressing su Nico Paz, gioiello argentino del Como che potrebbe essere l'erede sul lungo periodo di Mkhitaryan, Il fantasista classe 2004, che potrebbe tranquillamente interpretare il ruolo di mezzala offensiva inzaghiana con la sua tecnica e la sua capacità di interpretare il gioco, avrebbe stregato Javier Zanetti e proprio quest'ultimo starebbe spingendo in primissima persona per il suo acquisto. (L'Interista)

Tuttosport - Inter, Zanetti in pressing su Nico Paz|Primapagina

Già da settimane, emissari dei principali club seguono le sue prestazioni, incantati dalla maturità e dall’eleganza di un calciatore così giovane. Nico Paz, classe 2004, è una delle più grandi rivelazioni della Serie A in questa stagione. (Minuti Di Recupero)

Il ruolo di Zanetti — "A restare stregato dal talento del suo giovane connazionale pure Zanetti, che l'ha promosso a pieni voti dopo le numerose e ottime relazioni già stilate nelle scorse settimane dagli osservatori nerazzurri. (fcinter1908)

L'Arsenal e il Manchester United hanno già inviato i loro scout recentemente per seguire il talento ex Real Madrid, ma anche i top club italiani si sono interessati e tra questi i nerazzurri. L'Inter affronta il Como nel posticipo della 17esima giornata di Serie A, una sfida importante per il percorso di Simone Inzaghi ma interessante anche in chiave mercato. (Calciomercato.com)