Inter-Como, de Vrij si ferma in allenamento: provato Bastoni da centrale

Inter-Como, de Vrij si ferma in allenamento: provato Bastoni da centrale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inter-Como, de Vrij si ferma in allenamento: provato Bastoni da centrale Non arrivano buone nuove dalla seduta d'allenamento odierna dell'Inter, che perde Stefan de Vrij. Stando a quanto riportano i colleghi di Sky Sport, l'olandese è uscito anzitempo per un problemino fisico e potrebbe non prendere parte a Inter-Como (o, comunque, non partire titolare). Per questo motivo Simone Inzaghi ha provato Alessandro Bastoni da centrale, col Nazionale azzurro che verrebbe schierato al fianco di Bisseck e Carlos Augusto (L'Interista)

Su altri giornali

Simone Inzaghi ha provato un reparto arretrato con Bastoni al centro con Bisseck e Carlos Augusto ai lati. Da monitorare anche le condizioni di Darmian, che non si è allenato in gruppo. (Sport Mediaset)

Tra meno di mezz’ora Simone Inzaghi alzerà il sipario su Inter-Como di domani. L’allenatore nerazzurro tornerà a parlare in conferenza stampa alla vigilia di quello che sarà l’ultimo impegno prima del Natale dei nerazzurri. (fcinter1908)

"Sappiamo delle difficoltà della gara di domani. Secondo Monday Night consecutivo per l'Inter, che dopo i sei gol rifilati alla Lazio attende a San Siro il Como di Cesc Fabregas per il match prenatalizio. (Fcinternews.it)

LIVE – La conferenza stampa di Inzaghi prima di Inter-Como

Simone Inzaghi potrebbe proporre qualche novità di formazione, costretto a fare i conti con alcuni giocatori non al top della condizione. Non bisognerà sottovalutare la squadra di Fabregas, che ha già messo in difficoltà diverse big finora. (fcinter1908)

Durante l'allenamento mattutino ultimo prima della conferenza stampa del tecnico piacentino alla vigilia della sfida contro la squadra di Fabregas, i nerazzurri vedono scricchiolare non poco la difesa. (Fcinternews.it)

Ultima conferenza stampa di Simone Inzaghi del 2024. Ecco le dichiarazioni del tecnico dell'Inter in vista della partita di domani contro il Como: (fcinter1908)