Inter, Inzaghi: "Problemi per Darmian e De Vrij. Rimanere a lungo? L'obiettivo è quello"

Inter, Inzaghi: Problemi per Darmian e De Vrij. Rimanere a lungo? L'obiettivo è quello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Inter, Inzaghi: "Problemi per Darmian e De Vrij. Rimanere a lungo? L'obiettivo è quello" L'Inter si appresta a giocare l'ultima partita casalinga dell'anno: domani sera a San Siro arriverà il Como. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi presenta in conferenza stampa i tempi della gara. Diretta testuale a cura di TMW. 13.40 - L'inizio della conferenza stampa è previsto per le 14. 14 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

LAVORO – Simone Inzaghi si prepara all’ultimo impegno prima di Natale. L’Inter ospiterà questa sera a San Siro il Como di Cesc Fabregas che siederà per la prima volta sulla panchina del Meazza come allenatore. (Inter-News)

Stando a quanto riferito da FcInter1908.it, Nicolò Barella si è allenato questa mattina in gruppo dopo il problema muscolare accusato lunedì all’Olimpico contro la Lazio: la mezzala sarda è pertanto recuperata e si candida a sorpresa per una maglia da titolare contro il Como, anche se al momento parte dietro rispetto a Davide Frattesi. (OneFootball - Português do Brasil)

Non arrivano buone nuove dalla seduta d'allenamento odierna dell'Inter, che perde Stefan de Vrij. Stando a quanto riportano i colleghi di Sky Sport, l'olandese è uscito anzitempo per un problemino fisico e potrebbe non prendere parte a Inter-Como (o, comunque, non partire titolare). (L'Interista)

Inter, De Vrij ci sarà contro il Como? Gli ultimi aggiornamenti sull’olandese

Durante l'allenamento mattutino ultimo prima della conferenza stampa del tecnico piacentino alla vigilia della sfida contro la squadra di Fabregas, i nerazzurri vedono scricchiolare non poco la difesa. (Fcinternews.it)

L’Inter come ogni anno ha cercato di lavorare sul mercato con dei colpi intelligenti, giovani promettenti che possano garantire ai nerazzurri una certa solidità nel tempo. Il club milanese non ha venduto nessuno dei sui top ed ha preferito puntare su chi aveva già in rosa. (Spazio Inter)

Il centrale nerazzurro riuscirà a recuperare per la gara di San Siro? Vigilia di partita per l'Inter che domani tornerà sul campo di San Siro per (Spazio Inter)