Inter, allarme in difesa: problemi per De Vrij e Darmian
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Pavard e Acerbi: nuovi problemi per l'Inter nel reparto difensivo. Nell'allenamento di questa mattina, De Vrij e Darmian non si solo allenati con i compagni e sono in dubbio per il match di domani contro il Como. Alle 14 la conferenza di mister Inzaghi: si attendono notizie in merito. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Le buone notizie arrivano invece da Barella, che ha lavorato con i compagni e potrebbe essere schierato anche con la maglia da titolare: è ballottaggio con Frattesi per un posto in mezzo al campo con Calhanoglu e Mkhitaryan, con Dumfries e Dimarco sulle fasce. (Sport Mediaset)
Non bisognerà sottovalutare la squadra di Fabregas, che ha già messo in difficoltà diverse big finora. Torna in campo l'Inter lunedì 23 dicembre. (fcinter1908)
Brutte notizie per Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che domani contro il Como potrebbe dover fare a meno anche di Stefan De Vrij. Il difensore olandese non è al meglio, da capire se sarà della gara domani contro il Como ma difficilmente partirà comunque titolare. (TUTTO mercato WEB)
Oltre ai già infortunati Pavard e Acerbi, si ferma anche Stefan De Vrij e adesso è emergenza nel reparto arretrato. Novità allarmanti per Simone Inzaghi dopo la rifinitura di oggi in vista del match di domani contro il Como. (Fcinternews.it)
Sugli indisponibili Sul Como (Fantacalcio ®)
Il centrale nerazzurro riuscirà a recuperare per la gara di San Siro? Vigilia di partita per l'Inter che domani tornerà sul campo di San Siro per (Spazio Inter)