Inter, la conferenza stampa pre Como di Inzaghi | LIVE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I campioni d’Italia ospitano domani al Meazza il Como nel posticipo della 17° giornata del campionato di Serie A: le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico piacentino Vigilia di Inter-Como ad Appiano Gentile per la formazione campione d’Italia, che in chiave scudetto vuole rispondete al Napoli ieri vittorioso sul campo del Genoa. I nerazzurri arrivano alla sfida da un filotto di vittorie importanti, compreso il tennistico e roboante 6-0 in casa della Lazio nell’ultimo turno di campionato. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
Domani Inter-Como, partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Circa un’ora fa ha parlato Simone Inzaghi in conferenza stampa, dando alcuni importanti aggiornamenti. (Inter-News)
I numeri danno una mano enorme ai nerazzurri, adesso il presidente Marotta può stare al sicuro con loro al proprio fianco. (Spazio Inter)
“L'Inter è una grande squadra, ma dobbiamo mantenere il nostro stile. Non possiamo giocare con paura: se ci amo in difesa, il gol prima o poi lo fanno. (CalcioNapoli1926.it)
Il centrale nerazzurro riuscirà a recuperare per la gara di San Siro? Vigilia di partita per l'Inter che domani tornerà sul campo di San Siro per (Spazio Inter)
Ultima conferenza stampa di Simone Inzaghi del 2024. Ecco le dichiarazioni del tecnico dell'Inter in vista della partita di domani contro il Como: (fcinter1908)
Il ds azzurro tenta il colpo dalla Juventus: proposto Raspadori nell’operazione. L’indiscrezione arriva da Luca Marchetti, esperto di mercato di Sky Sport, intervenuto durante Deejay Football Club su Radio Deejay: “Manna sta provando a portare Danilo al Napoli, ma il giocatore ha frenato dichiarando che un capitano non lascia la propria squadra a gennaio”. (Napolipiu.com)