Inter, difesa in emergenza: anche De Vrij verso il forfait contro il Como. A breve parla Inzaghi

Inter, difesa in emergenza: anche De Vrij verso il forfait contro il Como. A breve parla Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, difesa in emergenza: anche De Vrij verso il forfait contro il Como. A breve parla Inzaghi Brutte notizie per Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter che domani contro il Como potrebbe dover fare a meno anche di Stefan De Vrij. Il difensore olandese non è al meglio, da capire se sarà della gara domani contro il Como ma difficilmente partirà comunque titolare. Non al meglio anche Darmian, oltre agli assenti Acerbi e Pavard. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

Fabregas ha detto che l'Inter è una grande squadra, ma il Como giocherà la sua partita. Che gara si aspetta? Secondo Monday Night consecutivo per l'Inter, che dopo i sei gol rifilati alla Lazio attende a San Siro il Como di Cesc Fabregas per il match prenatalizio. (Fcinternews.it)

I nerazzurri arrivano alla sfida da un filotto di vittorie importanti, compreso il tennistico e roboante 6-0 in casa della Lazio nell’ultimo turno di campionato. Vigilia di Inter-Como ad Appiano Gentile per la formazione campione d’Italia, che in chiave scudetto vuole rispondete al Napoli ieri vittorioso sul campo del Genoa. (CalcioMercato.it)

Inter, i numeri parlano chiaro: Inzaghi può solo che sorridere

14 - Inizia la conferenza stampa. 13.40 - L'inizio della conferenza stampa è previsto per le 14. (TUTTO mercato WEB)

Durante l'allenamento mattutino ultimo prima della conferenza stampa del tecnico piacentino alla vigilia della sfida contro la squadra di Fabregas, i nerazzurri vedono scricchiolare non poco la difesa. (Fcinternews.it)

Il tecnico nerazzurro può solo che sorridere con questi numeri alla mano: l'Inter è tornata sui propri passi. (Spazio Inter)