Nico Paz osservato speciale. Pronta la carta Esposito per il Como, l’Inter ha un altro asso

Nico Paz osservato speciale. Pronta la carta Esposito per il Como, l’Inter ha un altro asso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Una settimana fa, nel 2-0 del Como alla Roma, Nico ha incantato e segnato al Sinigaglia sotto occhi illustri: quelli delle star di Hollywood in tribuna, ma anche e soprattutto quelli di Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro. Al blitz di Zanetti sono seguite le parole di Simone Inzaghi ieri ad Appiano. Due indizi bastano e avanzano per fare una prova, specialmente se l’allenatore dell’Inter si interessa a un potenziale obiettivo anche sotto l’aspetto caratteriale. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Occhi puntati su Nico Paz dall'Inter, ma come giocherebbe nel modulo di Simone Inzaghi? L'argentino con Fabregas si sta mettendo in mostra da trequartista nel 4-2-3-1. A Madrid, nelle apparizioni nel Real con Ancelotti o nel Castilla, è stato impiegato in più posizioni da centrocampo in su: mezzala, ala, trequartista, pure attaccante. (L'Interista)

Tra questi, i Blues sembrano particolarmente determinati a portarlo in Premier League, tanto da studiare un’offerta basata su uno scambio di giocatori per convincere la dirigenza interista. Il Chelsea è pronto a mettere sul tavolo un’offerta importante per Lautaro Martínez, capitano e leader dell’Inter. (Minuti Di Recupero)

Detto questo, a Milano lo sta monitorando perché Nico Paz potrebbe essere l'ideale seconda punta-trequartista capace di creare superiorità numerica, ma anche il possibile erede di Mkhitaryan in un'evoluzione da mezzala. (fcinter1908)

Domani l'Inter contro il 'desiderio' Nico Paz. Che si prende gli elogi di Inzaghi

Inter-Como si disputerà stasera 23 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro: per l’occasione, il centrocampista Nicolò Barella proverà a rientrare dal primo minuto. (Inter-News)

L'Inter per (Spazio Inter)

'Solletico' che ben si incastona tra i desideri caldeggiati in quel di Viale della Liberazione, dove da qualche tempo rimbalza il nome di Nico Paz, gioiellino in forza proprio tra le righe dei comaschi che tanto piace in casa Inter, dove trova uno sponsor speciale di nome Javier Zanetti (Fcinternews.it)