Mercato Inter, occhi su Nico Paz: ecco come lo considera Inzaghi

Mercato Inter, occhi su Nico Paz: ecco come lo considera Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il gioiellino del Como è finito sotto gli occhi dell'Inter e domani ci sarà Inter-Como: Nico Paz è l'osservato speciale. Domani sera si chiuderà la 17° giornata del campionato di Serie A con il match tra Inter e Como: la squadra di Simone Inzaghi proverà a portare a casa (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Tra questi, i Blues sembrano particolarmente determinati a portarlo in Premier League, tanto da studiare un’offerta basata su uno scambio di giocatori per convincere la dirigenza interista. Il Chelsea è pronto a mettere sul tavolo un’offerta importante per Lautaro Martínez, capitano e leader dell’Inter. (Minuti Di Recupero)

Come di consueto il club nerazzurro manda in prestito i propri giovani sperando che possano crescere e (Spazio Inter)

Nico Paz, come raccontiamo da giorni, è un giocatore che i dirigenti di Viale della Liberazione hanno messo nel mirino per la prossima estate. Un'operazione ovviamente non semplice per svariati motivi, riassumibili però così: il giocatore piace a mezza Europa, non solo all'Inter; il Real Madrid potrà riacquistarlo per 12 milioni e non è ancora chiaro cosa deciderà per il suo futuro. (fcinter1908)

Verso Inter-Como, Inzaghi: “Abbiamo defezioni in difesa”, poi le parole sul mercato

Inter-Como si disputerà stasera 23 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro: per l’occasione, il centrocampista Nicolò Barella proverà a rientrare dal primo minuto. (Inter-News)

Nico Paz erede di Mkhitaryan, Inzaghi può adattarlo alla Luis Alberto (L'Interista)

Il tecnico nerazzurro è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del penultimo match del 2024, contro il Como. Inter-Como chiuderà la 17° giornata del campionato di Serie A e sarà l'ultimo match del 2024 a San Siro per i nerazzurri, che chiuderanno l'anno in trasferta a Cagliari. (Spazio Inter)